CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Esiste il sesto senso?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:20:48
Esiste il sesto senso? Purtoppo si. Stanotte non ho dormito bene, ero molto agitato ed ho fatto un sogno. Ho sognato mia cugina che mi telefonava per dirmi che alcune persone erano dentro al mio camper non si sa bene a fare che cosa. Io , che al momento mi trovo letteralmente dall’altra parte del mondo verso sud, nel sogno provavo a telefonare a mia moglie per dirle di chiamare i Carabinieri in Italia ma non ci riuscivo via Skype. Quando ci sono riuscito per telefono , lei continuava a parlare e non mi lasciava dire niente. Stamattina le ho mandato un sms per raccontarle il sogno e per darle il buongiorno. Dal mio cliente non c’e’ internet e nell’hotel da due giorni non funziona, quindi le comunicazioni sono molto precarie. Lei , tornando dalla scuola dove va mio figlio, ha deciso di passare dove teniamo il camper, praticamente sotto casa, in un parcheggio che è sempre stato molto tranquillo. Una signora le è corsa incontro dicendole che durante la notte di Halloween alcuni ragazzi si sono arrampicati sul tetto ed hanno iniziato a saltare. Ma non sapeva come contattare mia moglie per dirglielo ( ma por.ca zozza chiamare i CC no? ) Mia moglie è entrata in camper stamattina e mi ha detto che il tetto è imbarcato verso l’interno. Io non ho idea se sia vero o meno o se è solo una sua impressione. Inoltre sembra che ci siano diversi graffi sulla carrozzeria. L’ho mandata stamattina in assicurazione e dai carabinieri e poi cercherò un posto al coperto dove tenerlo fino a che non si possa ispezionare il tetto come si deve. Spero che il mio concessionario abbia un po’ di posto nel capannone dove tenerlo e fare entrambe le cose, ispezione e protezione. E spero che questo tecnico africano possa sistemare l’Adsl dell’hotel prima possibile. Non sono completamente isolato ma telefonare in Italia costa 9 euro al minuto…. Poi ho collegato il sogno a quello che è avvenuto, specie per la mancanza di comunicazione..non ho ancora capito che cosa c’entra mia cugina, ma siccome non sempre si fa gli affari suoi ha la sua giusta collocazione… Tengo il camper li da 5 anni e non ho mai avuto problemi ma mi sa che è giunto il momento di cercare un rimessaggio. Non sono riuscito nemmeno ad arrabbiarmi fino ad adesso, se non per il fatto che sono a rompermi le ossa lavorando per mesi fuori dall’Italia per potermi permettere anche solo sto vecchio camper, che così , perché è Halloween, qualcuno tenta di distruggere. I cinesi dicono che ogni problema è una opportunità, nella loro lingua quella parola ha entrambi i significati. Che sia il momento buono per mettere un oblo’ in bagno? Non so se e quando riuscirò a pubblicare questo, ma intanto mi serve per sfogarmi un po’… Saluti Eco
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/11/2011 alle: 12:05:22
Sì, esiste. Non ti sto ad elencare gli indizi che ho raccolto nella mia vita. Mia moglie poi ha dell'incredibile! Mi dispiace per il camper; cerca di seguire il metodo cinese! Comunque la parte più reale del tuo sogno non sarà mica: "Quando ci sono riuscito per telefono , lei continuava a parlare e non mi lasciava dire niente.id="blue">"??[:D] Ciao e buona trasferta! pilao
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 03/11/2011 alle: 14:06:36
anche se non centra ninete con il post...ma mi collego ad un'altro già aperto: Alla faccia della festa di HALLOWENN! ...e per dirla alla Peppino:"ho detto tutto!!" siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 04/11/2011 alle: 14:55:54
Accidenti...mi dispiace un sacco! L'idiozia ormai dilaga e io mi sto accorgendo che (purtroppo) sto diventando sempre più intollerante nei confronti dell'imbecillità umana. Ti ringrazio tuttavia per questa frase
quote:I cinesi dicono che ogni problema è una opportunità, nella loro lingua quella parola ha entrambi i significati>
> che ricorderò. Nel tuo caso mettila così: se fossi stato a casa a quest'ora, forse, saresti in galera... Ciao P.S. dove ti trovi?
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 04/11/2011 alle: 15:38:07
È quello che ho detto a mia moglie: che io non venga mai a saper chi è stato perchè poi lo si legge sui giornali... Mi trovo a Port Elizabeth, South Africa Saluti Eco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
xsebastienx
xsebastienx
26/10/2011 12
Inserito il 24/11/2011 alle: 23:01:09
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/11/2011  20:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sei sicuro di non aver ricevuto chiamate messaggi mail il giorno o la sera prima? magari alludendo a quel fatto ma senza dirtelo senza farti preoccupare e facendoti dormire sereno per poi dirtelo la mattina seguente anche a me mi son sucsesse casi tipo il tuo in sogni oppure in posti in cui ero stato da piccolo,non ci credo tanto su queste cose però mi affascinano[:p] ps:in fin dei conti quali danni hai avuto al camper? siccome sono new in questo mondo, colgo l'occasiaone di farvi una domanda,si puo salire sul tetto di un camper senza fargli danno? magari per sdraiarsi con un asciugamano e guardare le stelle,o perche no una cena particolare sotto le stelle con vista mare anche seduti direttamente sul tetto senza sedie :)
arturino
arturino
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 20:54:17
quote:Risposta al messaggio di xsebastienx inserito in data 24/11/2011  23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se il tetto è dichiarato calpestabile, oppure è semplicemente robusto, puoi salirvi. Di fatto puoi salire su ogni tetto, al limite camminando ai bordi anzichè al centro. Certamente ti potrai sdraiare; sederti e stare fermo probabilmente lo puoi fare; cenare con sedie e tavolo direi che sia veramente sconsigliabile; MA SALTARCI SOPRA CERTAMENTE NON E' BUONA NORMA!! Cosa si rompe? Se sei fortunato "soltanto" i travetti in legno di rinforzo, oltre a scollature varie...
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 26/11/2011 alle: 17:36:35
Il camper , oltre ad aver piegato il portapacchi, non ha risentito di danni particolari. Risulta un po' ammaccata la lamiera di copertura sul cambio di pendenza della mandarda ma mi hanno detto che potrebbe essere anche solo un effetto del freddo, visto che non è incollata. Al controllo infiltrazioni è risultato negativo dopo averlo annegato di acqua tra pioggia battente e canna dell'acqua sul tetto. Per il sogno non so che dire, è capitato così..nessuna mail e nessuna telefonata inerente ciò... Resto sempre curioso di conoscere le care persone che mi hanno fatto questo regalino. Amici stanno indagando, torno in Italia il 2 dicembre...occhio ai notiziari locali [:D][:D] Saluti Eco
arturino
arturino
-
Inserito il 26/11/2011 alle: 21:10:00
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 26/11/2011  17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male! ... quando li hai trovati ... chiamami!
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 27/11/2011 alle: 11:28:47
quote:Risposta al messaggio di xsebastienx inserito in data 24/11/2011  23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guardare le stelle o cenare 3 metri piu' in basso ti fa' ******?[:D] il tetto ha lo spessore di 3 cm in cui c'e' molto polistirolo,qualche travetto trasversale di legno, 1mm di alluminio o vetroresina e 2mm di faesite:secondo te,se qualche ragazzo ci sale e comincia a saltare,che danno puo' fare?[:(!] x NZURI ti capisco ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link