quote:I cinesi dicono che ogni problema è una opportunità, nella loro lingua quella parola ha entrambi i significati>> che ricorderò. Nel tuo caso mettila così: se fossi stato a casa a quest'ora, forse, saresti in galera... Ciao P.S. dove ti trovi?
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/11/2011 20:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sei sicuro di non aver ricevuto chiamate messaggi mail il giorno o la sera prima? magari alludendo a quel fatto ma senza dirtelo senza farti preoccupare e facendoti dormire sereno per poi dirtelo la mattina seguente anche a me mi son sucsesse casi tipo il tuo in sogni oppure in posti in cui ero stato da piccolo,non ci credo tanto su queste cose però mi affascinano[:p] ps:in fin dei conti quali danni hai avuto al camper? siccome sono new in questo mondo, colgo l'occasiaone di farvi una domanda,si puo salire sul tetto di un camper senza fargli danno? magari per sdraiarsi con un asciugamano e guardare le stelle,o perche no una cena particolare sotto le stelle con vista mare anche seduti direttamente sul tetto senza sedie :)
quote:Risposta al messaggio di xsebastienx inserito in data 24/11/2011 23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tetto è dichiarato calpestabile, oppure è semplicemente robusto, puoi salirvi. Di fatto puoi salire su ogni tetto, al limite camminando ai bordi anzichè al centro. Certamente ti potrai sdraiare; sederti e stare fermo probabilmente lo puoi fare; cenare con sedie e tavolo direi che sia veramente sconsigliabile; MA SALTARCI SOPRA CERTAMENTE NON E' BUONA NORMA!! Cosa si rompe? Se sei fortunato "soltanto" i travetti in legno di rinforzo, oltre a scollature varie...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 26/11/2011 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male! ... quando li hai trovati ... chiamami!
quote:Risposta al messaggio di xsebastienx inserito in data 24/11/2011 23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardare le stelle o cenare 3 metri piu' in basso ti fa' ******?[:D] il tetto ha lo spessore di 3 cm in cui c'e' molto polistirolo,qualche travetto trasversale di legno, 1mm di alluminio o vetroresina e 2mm di faesite:secondo te,se qualche ragazzo ci sale e comincia a saltare,che danno puo' fare?[:(!] x NZURI ti capisco ciao