quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 01/10/2009 08:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa smax, non sò se conosci o no personalmente marystar, ma non mi sembra elegante e educato chiedere in un forum aperto a tutti il perchè uno venda il suo camper. senza offesa Gianni
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 01/10/2009 12:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto al 100%100 personalmente Merystar non la conosco e non voglio prendere difese a nessuno però secondo un mio punto di vista il forum serve per scambiare consigli esperienze e quantaltro possa essere dicusso in pubblico sui mezzi e non questo post o 3D mi sembra che vada un pò oltre al personale senza offesa per nessuno cordialmente Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 01/10/2009 12:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti...id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/10/2009 16:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, Le sue prime impressioni erano entusiastiche! mi è sembrato di capire che anche dopo le ferie era contenta del mezzo acquistato!Poi vedendo il mezzo in vendita per errato acquisto, mi è sembrato normale e ripeto normale chiedere, poi se Marystar vorrà tenere per se le motivazioni non ne faccio e non ne facciamo un dramma, la sana discussione puo servire ad altri per non commettere gli stessi errori.Cordialmente DO
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 01/10/2009 19:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che gia' sai tutto, saresti così simpatico da mettere al corrente gli altri? Io non posso dire quali siano i motivi della decisione di Marystar (anche perche' fino in fondo non li conosco) ma stai pur tranquillo che il silenzio dipende unicamente dalla rottura del suo portatile. Se fai un giro vedi che e' assente da tutti gli argomenti da un po' di tempo. Appena avra' sistemato il pc e SE ne avra' voglia, dara' eventuali spiegazioni in merito. buonasera a tutti Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 01/10/2009 19:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 01/10/2009 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 01/10/2009 20:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al contrario di te invece di camper ne ho comprato solo uno, un monoscocca con il quale mi sono trovato molto bene, ma per la verità non ho il confronto essendo l'unico camper che abbia avuto, adesso vorrei cambiarlo con un mansardato, ma non ho ben chiaro quali siano di preciso le differenze (a parte quelle ovvie), quindi senza entrare nel merito delle scelte di Marystar, mi sarebbe piaciuto sapere la tua opinione in quanto la reputo una cosa costruttiva e non un pettegolezzo da forum. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 01/10/2009 20:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido questo pensiero. Chi non ha voglia di confrontarsi ha una soluzione molto semplice. Non scrive. Questo è un forum e ognuno di noi ha il suo modo di vedere le cose. Cercare a tutti i costi solo consensi è a mio avviso poco utile. Se scrivi che hai comprato il miglior camper sul mercato e dopo due mesi lo vendi non devi stupirti se ti chiedono il perchè. Forse non era il migliore e nessuno ti biasima per questo. Auguri a Marystar per il lieto evento. Ciao