CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Esperienza negativa? disposizione costruzione ecc.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 02/10/2009 alle: 01:05:37
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 01/10/2009  23:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Firr ????? What's that [:0] Oh Yes la vasca da bagno rovesciata...... Now I remember [:D][:D][:D][:D] Ciao Davide.... Prima o poi una mangiata si organizza [;)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/10/2009 alle: 07:38:28
Hai ragione non si scrive solo "monoscocca"[:)] ma in un altro intervento spiegavo che la scocca è l'unica cosa valida del mezzo,è tutto il resto che lascia a desiderare,impianti idrici,scarichi,sfiati,cablaggio,assemblaggio mobili,ancoraggio basculante,tenuta acqua gavoni,chiusure pensili,imbottitura cuscini,bilanciamento pesi, e e e e potrei andare avanti per un bel tot. detto da un ex convintissimo monoscocchista[:)][:)][:)] In realtà intendo dire che oggi è impossibile fare concorrenza ai colossi ,che possono permettersi studi e prove che il piccolo artigiano si sogna... E purtroppo in un tamagnone del valore fatto cento, la mano d'opera incide troppo sul costo finale, per questo motivo credo che la produzione di grande volumi sia superiore. Questo per spiegare ma non credo che tu ne abbia bisogno ,che la mia non è una guerra santa contro i monoscocca,anzi ... Poi sai ogni post ultimamente serve solo per scatenare discussioni sterili. Se il computer è guasto... come ha fatto ad insernionarlo ? io alle volte per leggervi uso anche il cellulare . buona giornata a tutti !!! p.s. Davide brutte notizie per te : a novembre ci presentiamo da te numerosi e famelici[:)][:)][:)] piemontesi,pronti ad essere volontari tavolatori,purtroppo manco uno di noi ha i monoscocca ,e "dovrai" accettarci ugualmente [:D] accettarci non con l'accetta.... ciao michele quote]Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 01/10/2009  23:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]

Modificato da Panzer il 02/10/2009 alle 07:40:54
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/10/2009 alle: 08:49:19
"Se il computer è guasto... come ha fatto ad insernionarlo ? io alle volte per leggervi uso anche il cellulare" Caro MIchele, lo vedi che ci metti la malizia? Sei convinto che non voglia rispondervi per non perdere la faccia, M.STella non e' assolutamente cosi' e te lo dico io, dai un'occhiata sul nostro 3D (Donna se ci sei batti un colpo!) e noterai che dai primi di settembre non risponde piu', le si e' rotto il pc e non riesce ad inserire risposte. E l'ha scritto anche Adriana ma tu niente! continui ad far capire che sia lei a non voler rispondere! L'inserzione puo' averla messa da qualsiasi altro pc, anche preso in prestito per un momento, ma da qui a leggere tutti i giorni ed inserire risposte ce ne passa. Tanto piu' che e' impegnatissima in questo periodo. Per quanto riguarda il mio intervento precedente ti dico che non mi interessa niente di capirci qualcosa di camper, esperienza tecnica ne ho meno di zero, rispondevo solo per avvisare tutti gli "interessati" che M.Stella era impossibilitata a rispondere per dare delucidazioni. E poi visto che hai sicuramente tutti questi anni piu' di me potresti avere l'esperienza sufficiente per non scrivere inviando frecciatine e doppisensi a destra e a manca. ciao Paola[:X]
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 02/10/2009 alle: 09:48:09
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 02/10/2009  07:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Panzer. Ti prego non fare di tutta l'erba un fascio quando parli di produzione artigianale. C'è ad esempio una eccezione. Ricordi dove si parla di "Maestria Artigiana" sulla seconda pagina del prezioso book? cordiali saluti Gianni
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/10/2009 alle: 10:05:11
Ribuongiorno, ho contattato M.Stella via e-mail per sapere come potevo darvi una risposta per suo conto. Questo e' il copia-incolla: Puoi rispondere che mi resta piccolo. Non mi sono abituata a quel tipo di spazio specie fra bagno e cucina. Purtroppo il mio vecchio Laika era molto più spazioso anche se era mezzo metro più corto. Il bagno poi è un angolino alquanto angusto x me. Lo sapete, soffro un po’ claustrofobia e non mi adatto molto bene. Insomma la mia vacanza è andata bene al 50% proprio a causa del camper, quindi non ne voglio più sapere! Per ora è ancora sotto casa ma se non lo vendiamo tramite la ditta costruttrice lo porteremo nel piazzale di un concessionario Carthago. Tutto qui. M.Stella Spero di aver soddisfatto le curiosita'. arrivederci a tutti Paola[:X]
maculani
maculani
-
Inserito il 02/10/2009 alle: 11:39:49
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 01/10/2009  22:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, errare è umano, il problema è perseverare negli errori. La scelta di un veicolo ricreazionale importante va fatta non con il sentimento ma con la ragione, non è solo una questione di buttare dalla finestra migliaia di euro (e lì è un fatto assolutamente personale) è anche un accorgimento per non rischiare di odiare questo sistema di vita particolare, io ho rischiato ciò in passato, cordialmente Maculani.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/10/2009 alle: 14:04:47
Cara Paola, quando mi vedrai scrivere che io ho comprato il meglio del meglio che c'è, avrai tutto il diritto di mandarmi non solo frecciate ,nel caso di una inversione di rotta totale e repentina. GUARDA che il sottoscritto non usa doppi sensi ,ho specificato più chiaramente possibile che condivido appieno la sua scelta, ho solo rimarcato che pur sapendo che solo gli imbecilli non cambiano idea, è sembrato strano che non usasse lo stesso metro di misura. (sul forum) Per esempio io con il mio vecchio nik ho criticato aspramente un artigianale che avevo comprato con tanti sacrifici, ho litigato con tanti scrittori,e adesso invece ci sentiamo sovente,e non esiste rancore. Giustamente un "signore" ha fatto notare che i soldi sono suoi, e io aggiungo che mai ho rimpianto i soldi spesi in miei piaceri, ho rimpianto i soldi del dentista del farmacista,ecc. ecc. Mi sono sfocolato tanti di quei grani in moto e camper, ma non li rimpiango per niente... A Napoli ho imparato che dove c'è piacere non c'è perdenza[:)] Ma sai non siamo tutti uguali!!! Per esempio se io avressi preso una fregatura, 5 minuti dopo lo saprebbe tutta Torino, e poi chiunque conosco, (stando sempre entro i termini legali)[:)][:)][:)] Poi secondo me agli sfotto degli amici forumisti, bisogna rispondere come ho sempre fatto io,con ironia [:)][:)][:)] Diverso il discorso per gli insulti. E con questo intervento considero la pratica archiviata. ciao michele
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 02/10/2009  08:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 02/10/2009 alle: 14:35:28
[:)] se vai in piazza...non ti lamentar se ti chiaccherano [;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/10/2009 alle: 14:40:19
Ma questo e' ovvio, visto che siamo su un Forum, se non voglio far sapere i fatti miei non li dico.... Il discorso era solo che l'interessata non ha potuto dire pubblicamente i motivi che l'hanno fatta ricredere semplicemente perche' ha il portatile rotto e non riesce a rispondere di persona. Per il resto tutto e' lecito: e' libera di fare quello che vuole, nessuno la sta condannando, i soldi sono suoi etc.etc. Non intendevo fare polemica solo mi dava fastidio il fatto che si traessero delle conclusioni senza che la diretta interessata potesse ribattere. Si era gia' deciso che non rispondeva per non fare una magra figura, cosa assolutamente non vera. Paola[:X]
smax
smax
-
Inserito il 02/10/2009 alle: 15:43:41
Mi dispiace sono tentato di cancellare il 3D. Non pensavo che si sarebbe scatenato il finimondo e inutili attacchi!!Chiedo scusa pubblicamente a Marystar!Scusate basta con risposte inutili supposizioni ecc. se vuole risposnde, potrebbe essere impegnata .. ecc. su faccende anche più importanti del MH. Cordialmente DO
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/10/2009 alle: 15:57:10
AHOOOOO ma la volete capire che Marystella ha altro a cui pensare : Domenica 4 ottobre si sposa. Auguriiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
smax
smax
-
Inserito il 02/10/2009 alle: 16:06:36
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/10/2009  15:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Svelato il silenzio quindi un grande ........e complimenti al fortunato!![:I][8D] DO
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 02/10/2009 alle: 17:02:09
Questo è un difetto di tutti noi camperisti: ognuno di noi ha il mezzo più bello, più perfetto, la meccanica migliore, il riscaldamento migliore, l parabola migliore, tutti i 'migliori' possibili, insomma. Poi, quando qualcosa non va, allora sì che ci si rimane male e si fa fatica ad ammetterlo... anzi molti, quasi tutti, non lo ammettono proprio! Nessuno fa eccezione, tu che mi leggi, io e Marystar alla quale si sono sommate due coincidenze: guasto al computer e matrimonio... Tanti auguri, Marystar... Ad integrazione sulla discussione 'laterale' sui monoscocca e/o artigianali, io sono un felice possessore di un Aiesistem, monoscocca, produzione conosciuta come artigianale nel senso che non ne vengono sfornati migliaia all'anno. Produce tutti modelli (sei) di serie e, come quasi tutti i monoscocca, tutti molto corti (5.50-6.20 mt), cosa che io mettevo al primo posto nelle condizioni per la scelta del mezzo. Prima della scelta definitiva avevo anch'io tentato di farmi costruire un mezzo secondo le mie specifiche ma - a parte i costi fuori del mio budget - un amico camperista, tra l'altro collaboratore di una nota rivista proprio per i test sui mezzi, me l'ha vivamente sconsigliato e, fra i diversi motivi, c'era anche il fatto che un conto è vederlo prima materialmente, un conto è vederne il disegno; una volta costruito non si cambia più e può diventare problematico disfarsene perchè, appunto, fuori serie. Elio
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/10/2009 alle: 20:26:19
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/10/2009  15:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Adriana, forse cosi' l'hanno capito che c'ha altro per la testa! Paola[:X]
17
ispro
ispro
08/12/2008 125
Inserito il 02/10/2009 alle: 22:52:51
Concordo con i curiosoni del forum che dopo aver letto l'entusiasmo di Marystar per il ritiro del "giocattolino", si stanno domandano le motivazioni della sua decisione [?]. Penso che stasera, alla vigilia del "lieto evento", il forum sia il suo ultimo pensiero, quindi in attesa che possa rimettersi in contatto con noi e fornirci delle spiegazioni utili, un augurio speciale con le parole di Trilussa : "La strada è lunga, ma er deppiù l'ho fatto: so dov'arrivo e nun me pijo pena. Ciò er core in pace e l'anima serena der savio che s'ammaschera da matto. Se me frulla un pensiero che me scoccia me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino: poi me la canto e seguito er cammino cor destino in saccoccia"[:)].
iltromba
iltromba
-
Inserito il 04/10/2009 alle: 12:18:03
Ciao Marystar, mentre scrivo credo che tu stia dicendo la parola più bella del mondo "SI"..... id="size6">id="blue"> A U G U R I E' T A N T A F E L I C I T A ' per il tuo matrimonio. PS....... Ma hai visto che nessuno dei curiosoni si è fatto vivo per farti semplicemente gli auguri senza pensare al camper? Ciao
iltromba
iltromba
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 19:40:00
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 06/10/2009  18:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O ma tu non riesci propio a farti i c???i tuoi? Sembra quasi che non riesci ad avere altro scopo nelle tue giornate monotone.
maculani
maculani
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 10:18:21
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 06/10/2009  18:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]MACU.
iltromba
iltromba
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 11:55:19
Caro smax, vorrei precisare a te (e al tuo omonimo) che io non ho mai conosciuto la signora marystar la quale, e ne sono certo, non ha bisogno di alcun supporto per rispondere alle vostre domande. Non capisco però quale sia il vostro fine considerato che continuate a rimarcare sempre la stessa minestra per giorni. E poi, ti prego, comportati da persona seria quale sono convinto tu sia nella vita normale. Evita di scrivere delle cose per poi dopo pentirti e cancellarle. Cosi facendo, non fai delle belle figure con chi ti ha già letto. (hai presente il proverbio che recita "lancia l sasso e nasconde la mano" Infine, mi sono ormai convinto che tu sei la stessa persona che interviene continuamente nel forum ed usa un'altro nick molto più conosciuto.[:D][:D][:D] Da buon intenditor poche parole. Cordialità
smax
smax
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 12:42:36
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 07/10/2009  11:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi nessuno vuole nascondersi, il forum dovrebbe avere uno scopo che è quello di confrontarsi con altre persone. La storia di questo mezzo è molto lunga e ribadita da altri lettori. Ma tu imperterrito vai avanti per la tua strada!!Proprio per questo ero intenzionato nel cancellare completamente il 3d ,(è statoanche cambiato il titolo) dato che non riesco diciamo che sono stati cancellati i miei inserimenti! Tutto qui nessuno si vuol nascondere!Se una persona può racconta la sua esperienza negativa e positiva affinche altre persone possono far proprie queste esperienze!! DO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link