quote:Risposta al messaggio di gigji inserito in data 21/06/2012 09:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io abito a Brescia...per darti qualche info dovresti però indicarmi che modello di Camper ti interessa...
Dario quote:Risposta al messaggio di gigji inserito in data 22/06/2012 08:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, intendevo il marchio...a Brescia esistono concessionarie che, a livello di usato, hanno anche altro...ma non esiste un rivenditore di solo usato. Cerco di farti un elenco di quelli che mi ricordo : - Elnagh/Hymer : Gialdini in Via triumplina - Laika : Noi Camper a Montirone e A.R.D.N. a Rovato - Rollet Team/P.L.A. : IdeaVerde a Brescia (vicino al Villaggio Sereno...dove abito io...[:D]) - Miller/Mobilvetta : CentroCamperSebino a Sale Marasino - Adria/SunLiving/Giottiline : EssegiSartorelli a Travagliato - Challenger/Pilote : Autosole a Leno ...al momento non me ne vengono altri...nel caso me li ricordassi aggiornerò la lista. Buona visione!
Dario