Estate finita ma mi sto gia organizzando per i mercatini di natale....e il primo anno che ho il camper e chiedevo consigli magari a chi ci e gia stato. Se qualcuno sa darmi indicazioni e cosigli lo ringrazzio in anticipo. Nicola [;)]
ciao,io sono un appassionata di mercatini di natale[:D],il più bello secondo i miei gusti è quello di salisburgo(ci vado ogni anno)
ma poi dipende da quanto ti vuoi spostare,vuoi restare in italia o va bene anche l'estero??
in italia quelli che ho visto che son carini sono vipiteno e merano oppure Glorenza mi hanno detto che anche il mercatino di aquileia è carino ma io nn ci sono ancora stata.
ma alla fine ci sono un pò dappertutto comunque se hai bisogno di info per parcheggi e altro chiedi pure se posso ti aiuto volentieri [:)]
Ciao,io l'anno scorso sono stato a Merano,molto carini e bello anche il posto,ti fanno sostare un pò dove vuoi,poi sono andato a Bolzano,carini anche quelli,ma cacchio quanta gente!
Mercatini di Natale,se decidi di rimanere in Italia:
Levico Terme,non enorme ma carino.
Trento,Bolzano,Merano,Vipiteno,sono belli.
Se decidi per l'estero,per mè il più bello è quello di Monaco di Baviera.
Molto bello anche a Salisburgo,oppure in Carinzia,sempre in Austria,
dopo Tarvisio,a Klagenfurt.
Ciao
Susanna.
Confermo che i mercatini sono tutti belli. Io personalmente preferisco andare in Austria o Baviera perche sono meno stressanti con meno ressa ma piu lontani.
Meritano tutti ma Ulm, Augsburg e Monaco si puo fare un giro abbastanza abbordabile. Rothenburg ob der Tauber penso sia il piu classico perche la cittá é fantastica, peccato sia un po lontano ma se riesci ad andarci non tralasciare Nürnberg che tra tutti mi é sembrato il piu grande perche oltre al mercatino classico é distribuito su tutta la cittá.
ciao Emil
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.