CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Evoluzione (vero)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 14/01/2011 alle: 11:15:39
Vista la storia "di fantasia" nella sezione comportamenti, mi chiedevo se avete voglia di raccontare come vi siete approcciati al plen air da giovani e come è andata avanti la vostra storia. A me leggendo evoluzione è venuta in mente la prima notte passata in tenda, introno ai 15 anni (i miei genitori in questo erano piuttosto impiastri con loro non ho mai fatto vacanze di questo tipo). Con degli amici decidemmo di passare una notte in tenda in una località montana sopra casa mia; partii col motorino, tenda e saccaopelo militari rigorosamente prestati. La tenda era in realtà un telo senza fondo (ma io non sapevo come doveva essere fatta una tenda). La notte venne un furibondo temporale, avevo un torrente che passava dove avrei dovuto dormire. Quella notte poco lontano morì un geologo francese (mia futura professione, ma allora non sapevo nemmeno di cosa si trattasse) che si era infortunato e aveva passato la notte all'addiaccio. La notte ovviamente passò insonne, ma il mattino dopo c'era un gran sole e nessuno a casa, dove avevano placidamente dormito, credette al mio racconto. La giornata seguente comunque passò serena con una clamorosa grigliata e il rirracconto dell'avventura condendola sempre di più. Più del disagio poté lo spirito di avventura, per cui per almeno 25 anni sono stato legato alle vacanze in tenda.

Modificato da dani1967 il 14/01/2011 alle 12:30:43
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 14/01/2011 alle: 19:03:12
la mia prima volta, con una canadese super mini 2 posti secchi, non avevamo ne tavolo e sedie, avevamo 2 fornelli con una padella. avevo 14 anni ed andammo io ed un mio amico in campeggio al mare a Sperlonga, ci accompagnò mio padre e ci venne a riprendere dopo una settimana, fù un esperienza fantastica ne conservo ancora un bel ricordo, da quella vacanza in tenda non mi sono più fermato ci ho girato tutta l'europa, da quando ho il camper non vado più in tenda con la mia dolce metà, ma con gli amici di merende continuiamo ancora a fare qualche giorno in montagna e tenda. Angelo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 14/01/2011 alle: 22:46:16
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 14/01/2011  19:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' proprio vero, l'emozione del nuovo, dell'avventura, è una delle cose migliori di quando si è adolescenti. A quei tempi forse non lo si capisce, lo si realizza ricordando. Poco dopo mi cmprai una bellissima igloo, dove andai sempre in montagna, campeggio libero. Spesso faceva così freddo che non riuscivo a scaldare l'acqua per il the o il riso knorr.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link