andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/02/2014 19:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri..il mese prox faccio un sopralluogo e delimito già il posto..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/02/2014 18:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio l'ho preso a Terni, da Moreno o Luigi. I camper, giocattoli per adulti...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/02/2014 20:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi..una persona di cui mi hanno parlato un gran bene ..ma e' capitato casualmente, perché cercavo in rete una macchina con quella pianta e ovviamente Laika (forever) [;)] ho chiamato e ne avevano due ed ho preso quella più recente...praticamente immacolata.. ora sto sul treno che mi riporta a Roma..ho lasciato il Kreos e l'altro lo ritiro la prox settimana dopo l'installazione di un radar anti comunisti...[8D][8D] Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/02/2014 20:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti manda saluti..[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/02/2014 19:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbi pazienza ; l'han messo sotto sopra per scucirgli fino all'ultimo centesimo dei soldi che ha intascato da noi contribuenti .. e poi Lui guarda che ffa' .. fa' il Gay con il deretrano degli altri ![V][:(!] Comunque tanti auguri Walteri' e mi raccomando ... trattacelo bene ![;)][:D]id="red"> ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/02/2014 20:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima uscita un posto a caso..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/02/2014 20:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"installazione di un radar anticomunisti" che spreco di soldi...mica vai spesso in Cina o in Russia? [:D][:D]qui sono minimo vent'anni che non se ne vedono [:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/02/2014 20:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/02/2014 20:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono e stanno tutti su Col... Anche il mio iPad li segnala..fa in continuazione beep beep. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/02/2014 20:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passami l'app [:)][:)][:)][:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/02/2014 18:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, devo farci un giro anch'io allora. Sto cercando disperatamente un Kreos 3005... [:D] Comunque sono contento per te. È l'ennesima conferma che tra qualche millennio, quando forse vorrò cambiare camper, lì mi tratteranno bene... Comunque un giro ce lo faccio davvero, se mi valutano anche il mio 32000 euro ci guadagno pure... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Walter, ti va il sangue alla testa se rimani troppo tempo sottosopra...
Complimenti per il cambio di casa.
P.S.
cos'è il biglietto sul tergicristallo... hai gia preso una multa?
[:D][:D][:o)]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/02/2014 23:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai all'Apple Store e digita il tema..e' GRATIS..[8D]
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 11/02/2014 01:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho raggiunto il mio scopo rinnovando con un mezzo seminuovo e aggiungendo tra i 15.000 e i 20.000 euro.. Se il Kreos che ho appena dato indietro l'avessi comprato nuovo ci avrei perso un botto (l'ho preso di 6 mesi di vita pagandolo 50000 invece di 75000) Quindi, almeno per me, questa e' una strategia vincente, considerando che mi piace cambiarlo spesso. Ciao[:)]