Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/09/2012 23:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella la tua euforia!ti assicuro che è contagiosa[:D][;)]tanti tnti tanti buoni kilometri [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/09/2012 23:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>http://ciao patrik guarda questo lnk,forum.camperonline.it/#=156423 ciao angelo
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/09/2012 23:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI! BENVENUTO E TANTISSIMI BUONI KILOMETRI!![:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/09/2012 23:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cinque anni fa ero un neofita con il tuo stesso entusiasmo. L'entusiasmo è rimasto ma con l'uso sono cambiate le mie convinzioni, una riguarda proprio il tendalino...tornassi indietro non lo monterei più, ho scoperto l'amore per la libera e le aa, quindi ora lo ritengo un costo e un peso inutile, un gazebo sarebbe stato più che sufficiente per il mio tipo di vacanza...quindi comincia magari a usarlo senza, se poi ne senti la mancanza fai sempre in tempo a montarlo...[:)][:)][:)] Buoni km
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/09/2012 23:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piedini non ti servono per partire, anzi, è meglio ricordarsi di tirarli su prima di partire!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/09/2012 00:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fa avevo la roulotte ed usavo un gazebo. Poi ho preso il tendalino, perché più stabile e più veloce da montare. Ora che ho il camper, acquistato usato già con tendalino, mi trovo bene perché utile quando c'è troppo sole e, con la parete anteriore, ho fatto le braciole alla griglia (a gas) anche sotto un temporale da bestia! Quindi io, secondo la mia esperienza, lo comprerei.
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/09/2012 23:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao patrick, non mi dire che e' gia finito l'entusiasmo? ciao angelo (minelik)[;)]
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/09/2012 23:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao patrick, ti posso assicurare, solo manutennzione, mai nessun probblema gran meccanica, e strottura di divertirai molto,il numero di cell. c'e l'hai. ciao angelo
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 15/09/2012 11:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sei già andato a Gardaland, ti consiglio il Campeggio Amizi di Lazise, aperto tutto l'anno. Si trova a fianco di Canevaworld e Movieland, e a poca distanza da Gardaland.
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 01/10/2012 18:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, lago di varese. 27km. di max. sicurezza. mi fa piacere che tutto TI sia divertito. ciao angelo[;)]