http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 20/10/2009 18:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che roba!!!! C'è davvero di tutto in giro!!! giangi
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/10/2009 17:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/10/2009 19:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece per comprare un bidone è sufficiente recarsi presso un qualsiasi concessionario nostrano. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 20/10/2009 18:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi ritengo un NUOVO acquirente. Ho più di 23 anni di esperienza camperistica sul groppone. Eppure ho acquistato un ex noleggio. E si da il caso che dopo 14.000Km percorsi, la maggior parte su strade impegnative e montane, il camper non abbia mostrato nessuna pecca. Internamente è pari al nuovo(nessun assalto barbarico[:D][:D]). Aggiungo che di base è già accessoriato di tutto ciò che serve per dare confort.Climatizzatore di serie , doppio air bag, Autoradio , Sedili regolabili , antifurto perimetrale di serie, ecc.Al contrario leggo che molti acquirenti di camper NUOVI, sono alle prese con una miriade di problemi, per non parlare di coloro che si rivolgono all'usato datato ma di (qualità[:D]). Spesso si ritrovano alle prese con problemi di infiltrazione , o grattacapi meccanici. Io ,per quel poco che conta, beneficio di tutte le garanzie di legge e in più di quella della casa contro le infiltrazioni che bene o male mi mette al riparo da problemi fino a tutto il 2011. Poi alla fine , tu pensala pure come vuoi. Io sono soddisfatto e tanto mi basta. Bruno.id="size3">id="green">