http://www.cremasport.it/rimor-...
Grazie.quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 21/09/2013 00:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato un veicolo ex noleggio anni fa,un super brig rimor ma le condizioni erano ben diverse... Immatricolato il 1/08 e comprato da me il 31/08,appena un mese dopo. Quindi un mezzo che aveva avuto soltanto due uscite e decisamente nuovo Quello che indichi tu,con quei km e un paio di stagioni alle spalle ha un diversi grado di usura. Tieni conto che con quei km avra' passato almeno una ventina di noleggi Un po' troppi per i miei gusti,anche perche' il mezzo non è di qualita' elevata e quindi si dovrebbe deteriorare di piu' nell'uso... Io cercherai qualcosa ,magari con uno o due anni in piu' ma unico proprietario
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2013 19:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche gli adesivi non corrispondono, comunque a quel prezzo piuttosto che questo mezzo prenderei un usato che con quelle cifre e di questi tempi si trova facilmente e a prezzi buoni. Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 21/09/2013 00:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo comperato un Laika ex. nolo, il mezzo aveva meno di un anno. Il migliore camper che ho avuto, lo rimpiango, anche se oggi ho un mezzo di fascia superiore. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 21/09/2013 00:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cremasport… se vuoi info, scrivimi in privato, 3 cognati su 4 hanno acquistato rimor da loro....se le opinioni fossero positive te le scriverei direttamente qua… Daniele
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 23/09/2013 12:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][:0][:0][:0] ops, o sono rintronato io o hanno cambiato il prezzo del camper...[:0][:0][:0] 23.000 €,.... Non mi sembra un brutto prezzo, se poi ci aggiungIamo che avrà ancora la garanzia della casa madre sia in cellula che sulla meccanica... Si può fare Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza