quote:Risposta al messaggio di GloLeoFraGio inserito in data 19/02/2015 14:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Io abito in città ma non ci sono mai andato. Non ne ho sentito parlare molto bene, credo si tratti di una di quelle manifestazione generiche di poco spessore e dove gli espositori sono pochi e perlopiù locali. Dipende poi da cosa cerchi; io comunque non ci sarò. Ciao e buon finesettimana. PS: Però Padova è una gran bella ed interessante città![;)] Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/02/2015 09:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS: Però Padova è una gran bella ed interessante città!id="limegreen"> Quoto ( non sono padovano ) , una periferia grigia come la maggior parte delle città nasconde un centro storico affascinante, per non parlare della cappella degli Scrovegni che merita da sola un viaggio . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di GloLeoFraGio inserito in data 21/02/2015 16:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, allora non parti da molto lontano, un giro lo puoi quindi fare. Alessandro
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/02/2015 16:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi abiti oltre la periferia, nell'hinterland come si direbbe a Milano [;)] Per periferia intendo quella dei palazzoni grigi anni 50 e 60 uguale e ugualmente brutta in tante città Italiane a cui Padova non fa purtroppo eccezione . Dove abiti esattamente ? I mei suoceri sono originari di Limena, ma poi si sono trasferiti a Bassano per l'aria migliore. Io anche se ora vivo a Bassano in effetti ho passato la vita a Milano ( anche se sono nato a Napoli ) , quindi di periferie ... me ne intendo [:D][:D][:D] - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio