quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/11/2011 21:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...ma che [8][8]... ci sono quelli che per risparmiare, comprano l'olio in Francia.... e lo usano solo sull'auto....sul camper, per risparmiare, usano quello dei supermercati (anch'io) copio/incollo.... ""inviati - 23/10/2011 : 19:25:10 -------------------------------------------------------------------------------- Anche il mio berlingo,con 250000 km è stato tirato su con l'olio dei centri commerciali e nessun problema. Al camper ci tengo troppo per rischiare ma compro l'olio in francia,costa molto meno..."""
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 21/11/2011 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FALLO ! CHE ASPETTI.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 21/11/2011 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come fai a dire questo ? l'ultimo viaggio che feci io a Genova , per l'acquario e qualche cos'altro tra un modesto alberghetto , colazioni ai bar al mattino, cene la sera , gasolio autostrada , poco piu di 500 euro , e vi parlo nel 2003... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/11/2011 21:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto[^][^][;)]!
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 21/11/2011 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "CONVIENE CON L'AUTO E ALBERGO...ciao Tony" se però qualcuno della famiglia si ammala, col camper puoi posticipare a zero spese, con LIDL perdi la caparra... se prevedono 4 giorni di pioggia, col camper giri il muso e vai verso il sole, con LIDL stai in ammollo... se trovi un albergo di caxxa, con il camper è come dormire a casa, con LIDL passi una vacanza di m...a... insomma, fare una vacanza con il proprio camperino non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD... ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di lbcra inserito in data 22/11/2011 09:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...SANTE PAROLE.....
quote:Risposta al messaggio di lbcra inserito in data 22/11/2011 09:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luca. da neofita posso garantire che quello che hai detto è la sacrosanta verità ste65
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 22/11/2011 23:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO VADO IN CAMPER ... PERCHE' MI PIACE PROPRIO IL CAMPER IN SE STESSO ... con le auto e moto sbavavo da giovincello .. e adesso le auto le vedo solo dal profilo delle loro problematiche [:(]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/11/2011 23:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e Marino ma con un EstereL è una altra storia. Ciao Carlo auende