quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 12/09/2013 00:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se per caso ti mancano capricci,lagnanze e musetti imbronciati, il prossimo anno ti presto i miei...[:o)][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/09/2013 21:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei farti venire il malumore ma i miei ne hanno 34 e 38 e le 3/4 telefonate al giorno la loro madre le fa ancora oggi. [:(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/09/2013 08:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]è normale, mamme si è per sempre, anche quando i cuccioli hanno 50 anni suonati! vado un attimo OT e vi racconto un aneddoto: avevo 28 0 29 anni, vivevo da sola da quasi dieci e una sera che sono rincasata dopo la mezzanotte la mia mamma non trovandomi al telefono (non avevo ancora il cellulare) pensò bene di chiamare i carabinieri per far controllare se ero tornata a casa! io intanto ero rientrata, mi ero messa a letto e dopo circa una mezz'oretta vedo i lampeggianti blu davanti alle finestre di casa, mi alzo per vedere, apro la finestra e mi prendo la lavata di testa dai carabinieri perchè faccio stare in pena la mia mamma...[:(!]avrei voluto sprofondare [:I][:I][:I]e in quel momento la mammina l'avrei strozzata! [:o)][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/09/2013 08:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora che mamma ho avuto io? Ho cominciato a partire di casa a 18 anni,in macchina per tutta europa e non mi ha mai rotto con le telefonate... Non credo che tutte le mamme siano uguali e assillino i loro figli con continue telefonate... nuora permettendo...[}:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/09/2013 12:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]stoici voi e molto innamorato lui! bellissimo![:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 13/09/2013 09:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Pensa a cosa avrebbero fatto di voi i carabinieri.
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/09/2013 10:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi son scordata di dire che la mia bimba non ha ancora 15 anni e che non credo di essere una mamma troppo assillante [:I] PdA
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/09/2013 09:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][8D] PdA
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 18/09/2013 19:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per me meriti una medaglia al valore...ti ammiro sei eroica! [;)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/09/2013 20:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:D] elena/ottavio