quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 23/10/2009 17:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper precedente lo tenevo parcheggiato sotto casa di mia madre, una piazza frequentata, sicura e illuminata. una sera, a causa di alcuni lavori di pavimentazione, ho dovuto spostarlo in un'altra piazzetta a 100 metri di distanza ma buia e nascosta. durante la notte mi hanno forzato la portiera della guida e sono entrati dentro e mi hanno fatto solo danni, portando via qualche capo di abbigliamento, altre stupidate e addirittura le tendine dei vetri... da quel momento ci è scattato un fatto psicologico e non siamo più riusciti ad uscire con quel camper, tant'è che lo abbiamo cambiato e rimessato in un posto sicuro. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 24/10/2009 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho premesso noi siamo certamente "incoscienti" e fiduciosi in questo mondo di ladri ma non potrei mai viaggiare in camper con tutti gli antifurto anti qua e anti la che Lei usa! Dice di dormire tranquillo... ma forse dormo più tranquilla io. Che vuole è questione appunto di fiducia mei confronti degli altri e creda ho meditato a lungo prima di scegliere il camper e di conseguenza lo stile di vita che ne sarebbe derivato Bye Grazia
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 25/10/2009 14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sembra che ti diverti tanto ad andare via con il camper.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 25/10/2009 16:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' adrenalina pura [:D][:D]id="navy">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 25/10/2009 16:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 23/10/2009 17:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me. Aggiungo alla lista Madrid Hyeres ciaoo giangi
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 23/10/2009 17:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, io abito in una zona tranquillissima, tre furti. Il primo, arrivato a casa alle 2 di notte, al mattino trovato camper forzato, - sparita televisione. Il secondo opsteggiato sotto casa da 1 giorno, camper forzato e rubato retrocamera. Il terzo a 100 metri da casa. Aperto e non asportato nulla, mangiato cibo e bruciato pavimento con sigaretta. Sono stato a Siviglia, Barcellona, Camarque, Nizza ecc ecc posteggiato in pargheggi per visitare le città. mai nulla Cocktail