quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 28/01/2011 13:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mi metto le scarpe e parto, certe occasioni non bisogna lasciarsele scappare[:)][:D][:D][:D] Saluti[:(][;)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
[:D][:)]quote:Allora adesso mi chiedo: se oggi 2011, un camper nuovo, Marca e modello XXX costa 39-40000 Euro, come può lo stesso concessionario o un privato, per lo stesso camper XXX usato del 2007 chiedere 36000 Euro? (no accessori extra)>> Forse perchè pensa che prima o poi un "cucco" lo trova[xx(] Fino a poco tempo fa questo sistema ha, tutto sommato, funzionato (più prima che poi), adesso però qualcosa si è inceppato e di "cucchi" se ne trovano sempre meno[^] Chissà quando se ne renderanno conto e mi riferisco in particolare ai concessionari, in quanto il privato ci mette nel prezzo i suoi ricordi, il suo attaccamento ed il suo amore. Comunque cercando bene e con pazienza si trova qualche bell'oggetto[;)] Buona ricerca, ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/01/2011 14:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...[:D] Secondo me, però, è una truffa...quel Camper vale MOOOOLTO di più di 420.000 Euro...[}:)] Dario
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 28/01/2011 12:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il tuo raggionamento fila,io lo comprerei nuovo ,sapendo di essere il primo proprietario e soprattutto a KM 0.Ciao[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 28/01/2011 12:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Il concessionario può chiedere quello che vuole...ma mica è detto che glieli devi dare per forza? Morale: Non lo compri tu, non lo comprano nemmeno gli altri....prima o poi il prezzo dovrà abbassarlo per forza, altrimente se lo tiene come soprammobile!![:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/01/2011 23:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho mandato delle Mail ad alcuni venditori (due) che avevano messo in vendita dei mezzi del 2007 al giusto prezzo, indovina la risposta?!?[:(!] In tutti e due i casi, Venduto!id="size4"> (e non cancella l'annuncio) ...abbiamo altre buone occasioni, se vuole può contattarci telefonicamente o venire nel nostro punto vendità.[V][V][V] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/01/2011 21:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un biglietto aereo o un viaggio last second, non sono paragonabili alla vendita di camper nuovi o usati. (puoi pagarli in agenzia o cercare l'offerta in internet) Con le auto Km 0id="size3"> risparmi il 20%id="size3">, con i camper molto meno, perchè? (l'IVA non è uguale)[V] In concessionaria un camper Usato di 2-3 anni (nuovo 40000 Euro), non può costare 4000 euro meno del nuovo![:(!][:(] "Logicamente" anche il privato si convince che il suo usato non si svaluta, anzi più gli anni passano più prenderà valore. Un'auto che nuova costa 20000 euro, dopo dieci anni cosa ti danno? (anche se come nuova e solo 60000Km, 1000-1500 euro) Un camper che nuovo costava 40000 euro, dopo dieci anni può valere mediamente più della metà? (dal mio punto di vista al massimo 1/3) Saluti[;)]