http://www.faxator.com/home.htm
E' totalmente gratuito ed ovviamente ci si deve iscrivere, ci sono le poche istruzioni per utilizzarlo. In casa non ho il fax, avevo bisogno ed ho provato ... funziona! [^]Bye
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/04/2010 18:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) programma "aggratisse">> QUESTO è quello che serve al caso tuo, lo uso anch'io e funziona benissimo, lo usi come una stampante e ti ritorna il file in pdf. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/04/2010 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma serve per i file scannerizzati? Perchè quello con il discorso stampante l'avevo già scaricato tramite COL. Scusa l'insistenza ma sono autodidatta per queste "cose". Sai non sono più un giovincello.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/04/2010 18:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo è molto valido. http://www.cutepdf.com/products/cutepdf/writer.asp id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/04/2010 20:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma serve per i file scannerizzati? >> Non preoccuparti, se hai bisogni chiedi pure, non è certo l'età. [;)] Se segui le istruzioni in italiano ti trovi installata una stampante virtuale, appunto "pdf995". Con qualsiasi documento, o qualsiasi cosa, che tu andresti a stampare, utilizzando invece questa possibilità, ti restituisce un pdf intero, anche con più pagine che è uguale a qualsiasi altro pdf. L'unico "pegno" è che, mentre ti converte il pdf, ti sorbisci una pagina di pubblicità (che io chiudo ancor prima che finisca di aprirsi![}:)]). Provaci e poi mi dirai ... se vuoi! [:)] Bye