quote:Originally posted by sisco> Ancora più semplice: Sciogli a bagno maria delle barrette di Mars, impasta col riso soffiato, dagli la forma che vuoi, metti in frigo...et voila. Un caro saluto
grazie opa miroid="red"> per le ricette ma.. non sono quelle che cercavo le ho comunque copiate per un'altra volta[;)] grazie ancora[:)][:)] Lucia mammasisco[;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> ciao, con molto piacere vi posto la ricetta:[:p][:p][:p] 250g di Riso soffiato (io ho messo quelli al cioccolato) 120g di burro 4 mars Sciogliere a fuoco bassissimo o a bagno maria burro e mars moooolto mooolto bene, deve diventare una crema, Versare i cereali , impastare il tutto e sistemarli in una teglia o contenitore Quando è a temperatura ambiente mettere in frigo per almeno 2 ore, dopo spezzettarli e servire Sono buonissimi!!!!!!! ciaoooooooo e alla prossima ricetta[:D][:D] a me piace mooooolto fare i dolci[:I][:I][:I] Lucia mammasisco[;)]id="orange">id="size5">
Grazie Lucia... ...per la ricetta, goloso come sono, aspetto tue notizie! Scrivila che così teniamo alta la glicemia del 3D![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
io ho fatto queste torte[:p][:p] per la festa dei 18 anni di mio figlio!!![8D][8D]
una per i parenti e l'altra per gli amici[;)][;)]
Luciaid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by PinkPauly> Quoto me stesso per dire che, tutto sommato, la memoria funziona ancora!!![:D][:D][:D] Ciaoooooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
C'è una squisitezza (per bambini ma...non solo [;)]) che ho assaggiato, fatta come chiedi tu Lucia ma non trovo piu la ricetta...a grandi linee si prendono dei Marsch (quegli snach ricoperti di cioccolato ripieni di mou) e li fai sciogliere in un tegamino aggiungendo un pò di burro...poi li mescoli col riso soffiato ed impasti amalgamando ben bene... Li versi su un vassoio o un piano di marmo magari leggermente imburrato...(ottima la carta da forno) con uno spessore di 1,5 cm... Una volta raffreddato l'impasto e quindi ben indurito lo tagli a dadini di 3cm x 3cm... Garantisco che è per golosi!!! ...non garantisco che la ricetta preveda anche qualche altra sfumatura perchè sto scrivendo a memoria ma se non identica assomiglia molto... Slurp...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4"> >