CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ferie corte...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/08/2012 alle: 20:48:19
Beati coloro che riescono a fare due, tre settimane col camperozzo...invidia e ammirazione! Che le meritate vacanze siano belle come ve le aspettate! Ma quanti come la sottoscritta a causa della crisi devono fare le vacanze a singhiozzo? Mi spiego: parto lunedì fino all'undici, poi a casa per ripartire dopo ferragosto altri 4 giorni[:(] Ovviamente vacanze all'estero con così pochi giorni scordarsele, si starà in giro per le Dolomiti sempre meglio di niente ma...io ho visto negli ultimi 3 anni accorciarsi sempre di più la possibilità di ferie. Accidenti a me, dovevo fare il giardiniere![:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
chicchessia
chicchessia
-
Inserito il 04/08/2012 alle: 20:49:48
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/08/2012  20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] TE LO dovevi fare in che senso?
opa miro
opa miro
-
Inserito il 04/08/2012 alle: 20:49:57
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/08/2012  20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a investire qualche euro in tacchi a spillo e minigonne giropassera[}:)][}:)][}:)] hai visto mai[:D][:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/08/2012 alle: 20:54:55
Hahuahuahuahuahuahua[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ce lo vedo il Panzer ballare di gioia nel vedermi traballare sul tacco 12! "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
14
Zio Lillo
Zio Lillo
21/02/2011 246
Inserito il 09/08/2012 alle: 10:05:12
Non siete i soli, garantito... eccone altri due[:D] Le ferie sarebbero di due settimane, ma la prima (visto che è ferragosto e che in giro ci sarà discreto marasma) ce la passiamo a riscoprire le bellezze montane che abbiamo sotto casa, poi la seconda fuga al mare... il tutto nel raggio d'azione di un solo pieno di gasolio (o per meglio dire oro nero visti i prezzi). Ma c'è il rovescio della medaglia: si scoprono incontaminati posti a 50 km. da casa che per anni si erano ignorati ed è una piacevolissima scoperta[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 09/08/2012 alle: 15:23:53
Ecco anche noi. Abbiamo fatto una settimana a Luglio ora dall'11 al 15 agosto. Poi casa e lavoro. Pazienza, faremo qualche weekend in più vicini casa partendo venerdì sera e tornando la domenica. L'importante è stare in famiglia e divertirsi!!
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 09/08/2012 alle: 19:52:26
Ci siamo anche noi che abbiamo fatto due settimane le ultime due di Luglio ma x problemi finanziari prima di tutto e x altri problemi a casa siamo riusciti a tirarci 8 giorni di mare in Liguria visto che è il posto più vicino a noi ed avendo tutti e due le mamme anziano e non proprio in salute dobbiamo sempre essere reperibili nel giro di 2 ore [:(] Avevamo ancora una settimana a metà settembre e si pensava di rifare qualche giorno in Liguria ma al maritozzo le hanno spostate [:(]...e siccome (per non farci mancare niente [}:)]) entro fine anno dicono che vogliono lasciare a casa almeno tre dipendenti [:0][:0]...cosa fa, si mette anche a reclamare?...non mi sembra il caso, così a settembre io farò le pulizie generali in casa e meno male che io avanzavo diversi giorni di ferie così abbiamo spostato alla prima settimana di Ottobre le restanti ferie estive [V][}:)][:(]...una cosa positiva però c'è...almeno non ci prendiamo un colpo di sole [8D]...e poi quando tutti le hanno dimenticate noi siamo ancora in pista [:D][:D] Robeianni
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 09/08/2012 alle: 20:45:37
Una settimana due o tre che differenza fa se sono vere ferie. ...noi abbiamo tre settimane di ferie ma un peso nel cuore a causa di un congiunto in ospedale ...[:(]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/08/2012 alle: 08:29:09
> Dai meglio poche che niente[:)] Noi cerchiamo di sfruttarlo al massimo con i weekend in genere 2 al mese, perché io lavoro ad agosto e nel periodo di Natale (le linee di produzione della ditta sono ferme e noi dobbiamo fare la Manutenzione) mentre mia moglie è a casa. Vediamo il prossimo mese se riusciamo a farci una settimana, ma niente di più. Ciao ciao Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/08/2012 alle: 10:12:06
> Hai scritto: si starà in giro per le Dolomiti sempre meglio di niente E ti lamenti[?][:0] Io neanche quello quest'anno [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Saluti Simone
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/08/2012 alle: 21:31:17
Non voglio sembrare irriverente ma quest' anno volevo fare un mese ma a causa del lavoro della moglie devo fareb tre settimane Vi sono arrivato un po' stanco e mi avrebbe fatto comodo anche perche' mi trovo in Calabria e con quello che ho speso per arrivarci... Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 10/08/2012 alle: 21:45:21
Invece a me sono di nuovo slittate le "ferie estive", ma questa volta per colpa del mio lavoro [:(], invece della prima settimana di Ottobre le faremo alla seconda dall'8 al 13 ottobre...più che estive mi sembrano invernali...ma vabbè...[:(!] Robeianni
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 10/08/2012 alle: 21:47:25
> Crisi o non crisi è dal 2008 che facciamo le vacanze a singhiozzo[:(] il solito vecchi proverbio, chi ha pane non ha denti chi ha denti non ha pane[V] E ti giuro cara Roby che preferirei incolpare la crisi, ma purtroppo la colpa è dell'età....avanzata la nostra e di conseguenza ancor più quella delle nostre mamme! goditi i pochi giorni di ferie che la crisi magari si supera ma il tempo non torna indietro di sicuro[;)] Noi comunque siamo tornati stasera da un gironzolare sulle nostre dolomiti con gli occhi pieni di bello e il fresco ne cuore ora ci aspetta una notte di passione...con la nonnetta che crede sia già mattina[:(!]
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 14/08/2012 alle: 14:24:05
Ecco il vantaggio delle ferie a singhiozzo[;)] passato il bordello del ferragosto ci concederemo ancora qualche giorno....mare o monti? boh deciderà il caso!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/08/2012 alle: 20:14:46
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 14/08/2012  14:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, il 20 forse ci regaliamo ancora due o tre giorni se ci sistemano in tempo il cuscinetto della ruota che ha dato forfait. Qua vicino, senza consumare troppo gasolio ma...meglio di niente![;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link