chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/01/2015 08:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora qualcuno racconterà che è meglio il FORD, IL Mercedes, il renault ecc. Ford e renault non li prendo nemmeno in considerazione, però sul Mercedes sono rimasto deluso, l'ho preso a noleggio FI-PD-FI ancora dondolo, mamma com'è morbido.... Insomma come la volpe all'Uva..[:D][:D][:D] Ciao ragazzaccio --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/01/2015 08:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAVOLO !! [:0][:0][:0][:0][:0] Addirittura la rivista "Promobil" [:0][:0][:0] E Tutti i suoi lettori, che hanno partecipato hanno così decretato[?][?][?] Peccato che Pleinair...non faccia una cosa del genere, sai quante opinioni personali, sicuramente autorevoli, avremmo ! [xx(][xx(][xx(][xx(] Promobil...non sapevo neppure esistesse...una Bibbia evidentemente, mi sono perso. I Tedeschi poi...se lo dicono loro, è valido, anche Italienisch Scheiße che spesso li sento dire ! Lo dicono i Tedeschi ! [^][^][^] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/01/2015 15:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco ho solo riportato quanto ho letto. Penso poi che la rivista Promobil non sia minimamente da paragonare a Pleinair vuoi per i contenuti che per la qualità delle sue prove. Ad ogni buon conto i visitatori del CMT tramite questa rivista hanno votato questo, sta ad ognuno di noi dare il peso che più gli aggrada. Personalmente non la denigro. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/01/2015 18:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io NON la conosco ! Mi fà solo ridere o sorridere la forma di come viene riportata la cosa, allora, nessuno dei visitatori del CMT allestisce VR, ma li acquistano, quindi li usano e si trovano bene, adesso, vediamo, per scherzo di portare questa modalità, ad un'altro evento, immaginario, una mostra di Cappotti, i visitatori scelgono quello che stà meglio addosso, ovviamente NON è detto che sia il migliore, o che sia realizzato meglio, e che durerà di più, magari non appena prende qualche goccia d'acqua si macchia, o si ritira e deforma... Non sò, io a queste valutazioni, NON dò alcun peso. Se i Visitatori del CMT, avessero la possibilità di farsi allestire un VR, sulla meccanica che scelgono, e di provarlo poi, e di provare la stessa cosa su TUTTE le altre meccaniche, allora la valenza...sarebbe diversa, ma dover scegliere su quello che ti offrono...mi pare quantomeno...inutile ! Così penso io, almeno. Ciao Gianfranco PS Ovviamente NON stò dicendo che il Ducato sia una meccanica pessima, solo che è una meccanica, con i suoi pregi e difetti, come Molte altre, dire che è il migliore, questo mi risulta stridente [;)][:)]