CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Fiat Ducato al CMT

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 20/01/2015 alle: 08:54:56
Leggevo stamattina che il Fiat Ducato è stato eletto dalla rivista Promobil la miglior base per camper del 2015. Tale voto è scaturito da un sondaggio fatto al CMT di Stoccarda tra i visitatori dell'importante manifestazione. Questa meccanica e risultata prima in 8 categorie su 10 suddivise in base alla tipologia e prezzo dei camper. Tra l'altro è l'ottava volta consecutiva che vince questo premio. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 20/01/2015 alle: 14:45:15
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/01/2015  08:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora qualcuno racconterà che è meglio il FORD, IL Mercedes, il renault ecc. Ford e renault non li prendo nemmeno in considerazione, però sul Mercedes sono rimasto deluso, l'ho preso a noleggio FI-PD-FI ancora dondolo, mamma com'è morbido.... Insomma come la volpe all'Uva..[:D][:D][:D] Ciao ragazzaccio -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 20/01/2015 alle: 15:36:17
Io sono contento di questo sondaggio, spesso ho letto in giro critica sulla meccanica fiat e a mo parere infondate. In azienda abbiamo un ducato di oltre 15 anni con più di 350.000 km dove carichiamo l'inverosimili e direi che non ha mai dato grossi problemi. Come dicevo in altri topic io sono un maledetto nazionalista e quindi sono felice... Dalla Bassa con furore.....
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 21/01/2015 alle: 15:15:14
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/01/2015  08:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CAVOLO !! [:0][:0][:0][:0][:0] Addirittura la rivista "Promobil" [:0][:0][:0] E Tutti i suoi lettori, che hanno partecipato hanno così decretato[?][?][?] Peccato che Pleinair...non faccia una cosa del genere, sai quante opinioni personali, sicuramente autorevoli, avremmo ! [xx(][xx(][xx(][xx(] Promobil...non sapevo neppure esistesse...una Bibbia evidentemente, mi sono perso. I Tedeschi poi...se lo dicono loro, è valido, anche Italienisch Scheiße che spesso li sento dire ! Lo dicono i Tedeschi ! [^][^][^] Ciao Gianfranco
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 21/01/2015 alle: 18:05:45
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/01/2015  15:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfranco ho solo riportato quanto ho letto. Penso poi che la rivista Promobil non sia minimamente da paragonare a Pleinair vuoi per i contenuti che per la qualità delle sue prove. Ad ogni buon conto i visitatori del CMT tramite questa rivista hanno votato questo, sta ad ognuno di noi dare il peso che più gli aggrada. Personalmente non la denigro. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 22/01/2015 alle: 07:51:12
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/01/2015  18:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io NON la conosco ! Mi fà solo ridere o sorridere la forma di come viene riportata la cosa, allora, nessuno dei visitatori del CMT allestisce VR, ma li acquistano, quindi li usano e si trovano bene, adesso, vediamo, per scherzo di portare questa modalità, ad un'altro evento, immaginario, una mostra di Cappotti, i visitatori scelgono quello che stà meglio addosso, ovviamente NON è detto che sia il migliore, o che sia realizzato meglio, e che durerà di più, magari non appena prende qualche goccia d'acqua si macchia, o si ritira e deforma... Non sò, io a queste valutazioni, NON dò alcun peso. Se i Visitatori del CMT, avessero la possibilità di farsi allestire un VR, sulla meccanica che scelgono, e di provarlo poi, e di provare la stessa cosa su TUTTE le altre meccaniche, allora la valenza...sarebbe diversa, ma dover scegliere su quello che ti offrono...mi pare quantomeno...inutile ! Così penso io, almeno. Ciao Gianfranco PS Ovviamente NON stò dicendo che il Ducato sia una meccanica pessima, solo che è una meccanica, con i suoi pregi e difetti, come Molte altre, dire che è il migliore, questo mi risulta stridente [;)][:)]

Modificato da Speedy3 il 22/01/2015 alle 07:53:58
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 22/01/2015 alle: 07:58:09
Se potessimo, sarebbe bello poter provare il Nostro VR allestito su...Hyundai, o su TATA, e magari scoprire che è Superlativo e Fantastico ! Ma finchè non li vediamo, proviamo...NON potremo MAI esprimerci, e dovremo scegliere fra...Ducato, in qualche allestimento Transit, Sprinter, Master, Daily...ma in qualche allestimento...NON in Tutti, perciò, già questo è limitante, non credete[?] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 22/01/2015 alle 07:59:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link