CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Fidanzata stufa di vacanze in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/09/2015 alle: 17:15:20
secondo me devi capire quali sono i veri motivi per cui non vuole più andare in camper se sono il traffico e le code o altro. io di traffico e code ne ho sempre poco, ma dipende dal periodo e dalle mete.
10
santander
santander
13/07/2015 55
Inserito il 12/09/2015 alle: 18:45:30

hhahahahahhahhahhahhah Da ridere proprio.. hahahahahaha.. 
santander
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 12/09/2015 alle: 19:12:54
Dalle quello che vuole. Magari scopri che anche tu preferisci l'albergo!

in realtà tutto dipende da come organizzi i viaggi,...
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 12/09/2015 alle: 21:21:35
C'è una sola soluzione : cambiare fidanzata ! pensare di passare una vita con una  donna a cui non piacciono più le vacanze in camper .... Mi fa star male 😄😄
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
10
santander
santander
13/07/2015 55
Inserito il 12/09/2015 alle: 21:24:38
In risposta al messaggio di macky del 12/09/2015 alle 21:21:35

C'è una sola soluzione : cambiare fidanzata ! pensare di passare una vita con una  donna a cui non piacciono più le vacanze in camper .... Mi fa star male 😄😄

Non cedere alle passioni che ti rendono ardente l'anima.. gli rinfaccerai sempre che ti sei tolto un qualcosa per lei ... se ti ama farete vacanza in camper e quando e il caso in hotel.. ma non vendere.. ho abbandonare del tutto la tua passione.. piuttosto. tienilo fermi ma non cedere di disfarti di una tua passione.. 
santander
11
Lumes3
Lumes3
22/10/2014 213
Inserito il 12/09/2015 alle: 22:04:00
Da quanto ho capito, piuttosto che vendere il camper, vende la fidanzata laugh

Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 13/09/2015 alle: 08:00:26
Vabbé continua ad andare in camper, alla fidanzata ci pensiamo noi laughlaugh

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 13/09/2015 alle: 08:28:57
Se alla moglie o fidanzata inizia a non andare giù il camper sono guai. Anche mia moglie cerca sempre scuse per non uscire più....purtroppo  (e per fortuna) il camper a qualcuno non piace proprio !!!
Inviato dal mio Commodore64
eccomi
eccomi
-
Inserito il 13/09/2015 alle: 16:42:12
In risposta al messaggio di Southdream del 13/09/2015 alle 08:28:57

Se alla moglie o fidanzata inizia a non andare giù il camper sono guai. Anche mia moglie cerca sempre scuse per non uscire più....purtroppo  (e per fortuna) il camper a qualcuno non piace proprio !!! Inviato dal mio Commodore64

Scherzi a parte è un problema serio se uno dei due per qualsiasi motivo si è stancatoangry...anche mia moglie non è più estusiasta come 20 anni fa....io non insisto, e a volte parto da solo...in quelle occasioni il letto matrimoniale ha sempre un posto libero...fosse mai che.......winkkissheartwinkyes
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 13/09/2015 alle: 19:04:29
Per il 2017 credo andremo a New York o qualcosa di simile se ovviamente possibile.  Sarà la prima vacanza senza camper dopo tanti anni.  Ma anche per una eventuale settimana bianca sono tentato a altri stili di soggiorno.  Il camper è un mezzo adatto per alcuni tipi di vacanze ma del tutto inadatto per altre. Il collega che ho di fronte a me oramai fa solo vacanze in hotel o villaggi che raggiunge in bus e aereo e arrivato lì non si muove. Per la sua famiglia il camper sarebbe un incubo io a fare le sue vacanze impazzirei. Non rischiamo di mescolarsi le mogli. 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
bruno44
bruno44
20/12/2012 694
Inserito il 13/09/2015 alle: 19:17:11
non le piace il camper? parti da solo, cosi vedrai le vere inenzioni.
salutoni
bruno44

"a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera"
"quel che no sofega, ingrassa"
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 13/09/2015 alle: 20:23:40
La fidanzata propone di fare qualche uscita in camper ma non le ferie.

probabilmente non le piace il tipo di ferie che le fai fare con esso.

troppi spostamenti , razionamento dell' acqua per le docce...

chiedile le di scegliere destinazione e location e provate ancora.

e se per qualche estate scegliete un altro mezzo e sistemazione , magari approfittando per andare in posti lontani non casca il mondo.

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 14/09/2015 alle: 10:32:16
Ciao, se le piacciono le terme, perché non le proponi un bel fine settimana in camper alle terme?
Ciao Giovanna.
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 15/09/2015 alle: 16:06:25
In risposta al messaggio di silvio636 del 11/09/2015 alle 09:39:38

mi rivolgo a voi per un parere... la mia ragazza è stufa di fare vacanze in camper. non sopporta più le code, il traffico ecc.. mi ha detto che il prossimo anno si andrà  in aereo.  come fare? per me la libertà del
camper è irrinunciabile... e si che facciamo campeggio da 10 anni, prima in tenda poi in questi ultimi 3 col camper... il compromesso che mi ha proposto è stato quello di fare qualche week end col camper ma non le ferie.  magari il problema si risolverà da solo, ora di agosto magari non staremo più assieme, magari... scherzo!  pareri? io di carattere non sono uno che si impone.. cerco sempre di essere accondiscendente..
...

Accondiscendi, portala a fare uno di quei bei viaggi organizzati, tutto compreso, volo, albergo, escursioni ecc. Quelli con orari da caserma, dove però passi buona parte delle ferie ad attendere il volo charter che ovviamente ritarda, a sbarcare a Milano invece che a Venezia o Bergamo o Vattelapesca, a pesare i bagagli perchè altrimenti non te li fanno caricare, a mangiare, bere, dormire e fare i bisognini agli orari che il tour  operator ha stabilito.  A fare la solita fantozziana escursione tutti in comitiva sull'autobus. A sopportarti per tutte le vacanze compagni di viaggio che non ti sei scelto. A mangiare nel solito albergo la solita cucina internazionale, con cibi precotti 5 giorni prima. A doverti cambiare per andare a cena perchè così fan tutti. 
Dimenticavo: prenotare mesi prima, con tanto di acconto, poi magari ti saltano le ferie..
Vedrai che al ritorno ti proporrà di vendere il camper, ma per prenderne uno più bello!!!
Paolo
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/09/2015 alle: 17:00:35

yesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyes
yesyesyesyesyesyesyesyesyes La tua risposta è da incorniciare!! yesyesyesyesyesyesyesyesyes
yesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyesyes

Ciao da Dash

Quote of the day:
Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)

Modificato da Dash il 15/09/2015 alle 17:27:32
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/09/2015 alle: 17:45:39
Il camper è uno dei tanti modi per fare vacanza.. non esiste solo quello.
Noi, per esempio, abbiamo in programma una crociera ad ottobre.
La vacanza in camper è in assoluto quella che preferisco ma non per questo deve diventare "l'unica" vacanza. wink
Tequi
eccomi
eccomi
-
Inserito il 15/09/2015 alle: 18:25:40
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2015 alle 17:45:39

Il camper è uno dei tanti modi per fare vacanza.. non esiste solo quello. Noi, per esempio, abbiamo in programma una crociera ad ottobre. La vacanza in camper è in assoluto quella che preferisco ma non per questo deve diventare l'unica vacanza. Tequi

i gusti son gusti.smiley...io penso che una vacanza in  crocera sia l'opposto di una vacanza in camper....nulla è vincolante come una vacanza in crociera.angrycrying...Parere personale ovviamente..wink.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 15/09/2015 alle: 19:11:58
In risposta al messaggio di bazylothis del 15/09/2015 alle 16:06:25

Accondiscendi, portala a fare uno di quei bei viaggi organizzati, tutto compreso, volo, albergo, escursioni ecc. Quelli con orari da caserma, dove però passi buona parte delle ferie ad attendere il volo charter che ovviamente
ritarda, a sbarcare a Milano invece che a Venezia o Bergamo o Vattelapesca, a pesare i bagagli perchè altrimenti non te li fanno caricare, a mangiare, bere, dormire e fare i bisognini agli orari che il tour  operator ha stabilito.  A fare la solita fantozziana escursione tutti in comitiva sull'autobus. A sopportarti per tutte le vacanze compagni di viaggio che non ti sei scelto. A mangiare nel solito albergo la solita cucina internazionale, con cibi precotti 5 giorni prima. A doverti cambiare per andare a cena perchè così fan tutti.  Dimenticavo: prenotare mesi prima, con tanto di acconto, poi magari ti saltano le ferie.. Vedrai che al ritorno ti proporrà di vendere il camper, ma per prenderne uno più bello!!! Paolo
...

Aggiungerei un dettaglio micidiale.

Spostamento in pullman con annessa sosta all' autogrill e vendita del set di pentole.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/09/2015 alle: 07:47:56
Avessi io una fidanzata "stufa", prima di vendere il camper mi farei un viaggio a caponord in inverno... di sicuro non avrei problemi di autonomia per il riscaldamento laughcheeky

La mia non è "stufa" e ha sempre i piedi freddi wink

si fa per ridere eh...
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 16/09/2015 alle: 10:05:02
noi dopo diversi anni di vacanze itineranti in camper abbiamo voluto provare una spa, 2 settimane tra piscina, palestra, massaggi, la spa era in Polonia ed abbiamo usato il camper come mezzo di trasporto (almeno avevamo la casetta dietro per dormire una notte durante la trasferta e lo abbiamo anche usato come dependance per non portare valigie), è stato bello, ma bisognava sottostare agli orari che ci avevano assegnato, una vacanza organizzata non la farei mai, poi la mia consorte ha lavorato negli alberghi e conosce come rifanno letti e pulizie e questo ci ha invogliato a comprare il camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link