hhahahahahhahhahhahhah Da ridere proprio.. hahahahahaha..
In risposta al messaggio di macky del 12/09/2015 alle 21:21:35
C'è una sola soluzione : cambiare fidanzata ! pensare di passare una vita con una donna a cui non piacciono più le vacanze in camper .... Mi fa star male 😄😄
Non cedere alle passioni che ti rendono ardente l'anima.. gli rinfaccerai sempre che ti sei tolto un qualcosa per lei ... se ti ama farete vacanza in camper e quando e il caso in hotel.. ma non vendere.. ho abbandonare del tutto la tua passione.. piuttosto. tienilo fermi ma non cedere di disfarti di una tua passione..

In risposta al messaggio di Southdream del 13/09/2015 alle 08:28:57
Se alla moglie o fidanzata inizia a non andare giù il camper sono guai. Anche mia moglie cerca sempre scuse per non uscire più....purtroppo (e per fortuna) il camper a qualcuno non piace proprio !!! Inviato dal mio Commodore64
Scherzi a parte è un problema serio se uno dei due per qualsiasi motivo si è stancato
...anche mia moglie non è più estusiasta come 20 anni fa....io non insisto, e a volte parto da solo...in quelle occasioni il letto matrimoniale ha sempre un posto libero...fosse mai che.......

In risposta al messaggio di silvio636 del 11/09/2015 alle 09:39:38
mi rivolgo a voi per un parere... la mia ragazza è stufa di fare vacanze in camper. non sopporta più le code, il traffico ecc.. mi ha detto che il prossimo anno si andrà in aereo. come fare? per me la libertà delcamper è irrinunciabile... e si che facciamo campeggio da 10 anni, prima in tenda poi in questi ultimi 3 col camper... il compromesso che mi ha proposto è stato quello di fare qualche week end col camper ma non le ferie. magari il problema si risolverà da solo, ora di agosto magari non staremo più assieme, magari... scherzo! pareri? io di carattere non sono uno che si impone.. cerco sempre di essere accondiscendente..
Accondiscendi, portala a fare uno di quei bei viaggi organizzati, tutto compreso, volo, albergo, escursioni ecc. Quelli con orari da caserma, dove però passi buona parte delle ferie ad attendere il volo charter che ovviamente ritarda, a sbarcare a Milano invece che a Venezia o Bergamo o Vattelapesca, a pesare i bagagli perchè altrimenti non te li fanno caricare, a mangiare, bere, dormire e fare i bisognini agli orari che il tour operator ha stabilito. A fare la solita fantozziana escursione tutti in comitiva sull'autobus. A sopportarti per tutte le vacanze compagni di viaggio che non ti sei scelto. A mangiare nel solito albergo la solita cucina internazionale, con cibi precotti 5 giorni prima. A doverti cambiare per andare a cena perchè così fan tutti.
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2015 alle 17:45:39
Il camper è uno dei tanti modi per fare vacanza.. non esiste solo quello. Noi, per esempio, abbiamo in programma una crociera ad ottobre. La vacanza in camper è in assoluto quella che preferisco ma non per questo deve diventare l'unica vacanza. Tequi
i gusti son gusti.
...io penso che una vacanza in crocera sia l'opposto di una vacanza in camper....nulla è vincolante come una vacanza in crociera.
...Parere personale ovviamente..
. In risposta al messaggio di bazylothis del 15/09/2015 alle 16:06:25
Accondiscendi, portala a fare uno di quei bei viaggi organizzati, tutto compreso, volo, albergo, escursioni ecc. Quelli con orari da caserma, dove però passi buona parte delle ferie ad attendere il volo charter che ovviamenteritarda, a sbarcare a Milano invece che a Venezia o Bergamo o Vattelapesca, a pesare i bagagli perchè altrimenti non te li fanno caricare, a mangiare, bere, dormire e fare i bisognini agli orari che il tour operator ha stabilito. A fare la solita fantozziana escursione tutti in comitiva sull'autobus. A sopportarti per tutte le vacanze compagni di viaggio che non ti sei scelto. A mangiare nel solito albergo la solita cucina internazionale, con cibi precotti 5 giorni prima. A doverti cambiare per andare a cena perchè così fan tutti. Dimenticavo: prenotare mesi prima, con tanto di acconto, poi magari ti saltano le ferie.. Vedrai che al ritorno ti proporrà di vendere il camper, ma per prenderne uno più bello!!! Paolo
Aggiungerei un dettaglio micidiale.