quote:Risposta al messaggio di Roma 1462 inserito in data 26/08/2010 07:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari sarebbe bellissimo, gli spazi espositivi non mancano di certo, ineffetti non ho mai capito perchè non la fanno? Sarebbe sicuramente vantagiosa per tutti i camperisti del sud e centro, data la sua posizione centrale...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1462 inserito in data 26/08/2010 07:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao,sarei la prima a visitarla.[;)] Anche se per sentito dire c'era,non riesco a capire perchè una manifestazione del genere nella capitale non ha avuto, esito positivo.Qualcuno, sà il motivo?.[:(]Saluti.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/08/2010 15:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo... tanto a Parma niet [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 26/08/2010 13:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente quando hanno smesso il sindaco era un altro....[}:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 26/08/2010 20:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho molta memoria storica... ma leggendo sul sito riportato, a riga 4 (e sopratutto a riga 5) si legge ben altro... Sembra che il problema non sia stato affrontato dalla nuova giunta (appunto Alemanno...) Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 26/08/2010 21:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore non la buttiamo in politica... e poi che ci azzecca il raduno di Tor di Valkle con la fiera? Sono due cose ben distinte id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 31/08/2010 12:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto! con i problemi di traffico e non solo che già Roma ha di suo, con il fatto che cmq tutto l'anno, c'è un intera via dedicata alle più famose marche ed ai negozi di outdoor in generale, io personalmente la vedrei più "utile" e sensata in altre parti d'Italia. Moryid="purple">