quote:Risposta al messaggio di mago69mg inserito in data 19/09/2011 18:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che sono stato in Fiera è stato a Rimini nell'ultima edizione prima che passasse in quel di Parma. Ebbene, ho un bel ricordo di quegli ambienti: ampi, luminosi, atmosfera positiva, l'architettura delle volte, l'assenza di cemento. Non ho ancora visto quella di Parma ma mi par di capire che non sia la stessa cosa. Gradirei qualche contributo di chi l'ha visitata anche quest'anno: vorrei cogliere le differenze con Rimini. Grazie...
quote:Risposta al messaggio di mago69mg inserito in data 19/09/2011 18:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la logica del mercato! I continui maquillage dei vr servono a trasmettere messaggi di innovazione per sollecitare all'acquisto, ma allo stesso tempo accelerano l'invecchiamento del già venduto. La crisi purtroppo sta' creando non pochi problemi agli allestitori ed ai concessionari che, tuttavia, ce la stanno mettendo tutta per tirarsi fuori dalla palude. Per fortuna che l'usato ancora tira e parecchio più del nuovo, per cui i tentativi di abbattimento del valore dell'usato in questo momento, secondo me, è meglio respingerli.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/09/2011 19:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo..... e almeno con il mio, la valutazione fatta da tanti concessionari e' stata superiore a quello che mi aspettavo. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di mago69mg inserito in data 19/09/2011 18:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi devi scusare , ma non capisco . Sabato pomeriggio e Domenica mattina in fiera e poi dici che sei uscito alle 24,07 ?[?]. Hai visto una gran baraonda ? in che senso [?] . Tre capannoni ?[?] . Erano 6 . Vogliono vendere i camper ?[?] . Ma che discorso è . Ti valutano poco l'usato ?[?]. Cosa c'entra la fiera.!. Questi sono problemi da risolvere con i concessionari . Mi sa che la baraonda la fai tu . Personalmente a me è piaciuta . Molto migliorata dall'anno scorso con un nuovissimo immenso padiglione , triplicati i punti di ristoro , e servizi igienici , spettacoli serali , grandissimi parcheggi , tanti accessori e luoghi , giochi per i bimbi ,ecc.. Saluti a tutti , Celso
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 19/09/2011 23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La fiera di Rimini è architettonicamente sicuramente più bella di quella di Parma in quanto è stata progettata come ambiente fieristico e costruita ex novo . Quella di Parma invece è una ex fabbrica (Salvarani) ristrutturata ampliata e ultimamente molto migliorata con un nuovissimo e grande padiglione e al momento è più grande di quella di Rimini . In senso strettamente fieristico quella di Parma di quest'anno ,sempre secondo il mio parere, è stata la migliore di sempre. Per un giudicare qualsiasi evento , bisogna viverlo e non lasciarsi influenzare da giudizi personali di altri . Saluti a tutti , Celso
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 22/09/2011 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe sapere cosa non ti è piaciuto dell'esposizione ,a parte la logistica , o magari cosa c'era a Rimini in più , dato che a mio avviso quest'anno era molto valida . In quanto alle distanze , sicuramente neanche a Rimini i camperisti meridionali erano numerosi . Mi viene da ridere quando affermi che i siciliani non vanno a Parma e a Rimini si . Chiaro che quelli più vicini a Rimini la preferivano là e viceversa . Secondo il tuo ragionamento , tra l'altro , la logica direbbe Roma . In quanto a perdersi dentro tre "capannoni" ,quelli sono problemi tuoi (comunque i padiglioni id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">erano 5 più il Palacassa adibito agli spettacoli serali e in parte a Self-service). Se vuoi il prosciutto vai dal salumiere?[?] e se vuoi andare in vacanza (ma le devi ancora fare?) vai a Rimini mica in fiera (a parte che ci sarebbero parecchi altri posti molto più belli.![8D][8D]. ) . Io sono sempre andato anche a Rimini in fiera e facevo le stesse considerazioni . Un giro in fiera e un salto in spiaggia (anche se non sono molto amante) ,ma, per quanti giorni ? e se il tempo non permetteva? morale della favola sono sempre andato solo in fiera ,anche perchè ormai non c'era poi gran chè . Scusa se mi sono permesso , ciao a tutti , Celso
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 19/09/2011 23:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro di questo(E' la logica del mercato! I continui maquillage dei vr servono a trasmettere messaggi di innovazione per sollecitare all'acquisto, ma allo stesso tempo accelerano l'invecchiamento del già venduto. La crisi purtroppo sta' creando non pochi problemi agli allestitori ed ai concessionari che, tuttavia, ce la stanno mettendo tutta per tirarsi fuori dalla palude)A me sempra che ultimamente qualita, prezzo e progettazione[V]dei nuovi camper sia una mana per i vecchi camper[:)]altro che invecchiamento. Allestitori fatte pagare il mezzo per quello che veramente vale. Concessionari fatte un post vendita degno di questo nome. Cosi per me cosi si esce dalla crisi(altro che lavello rettangolare,o armadio sotto il letto)[:(]
quote:Risposta al messaggio di croccolo inserito in data 22/09/2011 23:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/09/2011 18:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre ad aver mangiato bene e dormito benissimo vorrei anche ricordarti che hai conosciuto, dopo 4 anni, un rompiballe....ti sembra poco ?[:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 24/09/2011 19:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ahahhahahhahah!! Verissimo!! E abbiamo conosciuto anche un pazzo furioso che si vuole cambiare il camper ma sta facendo un film per cambiarlo e ormai è conosciuto da tutti i concessionari d'Italia perchè ha visionato circa 1.850 modelli!! [:D][:D][:D][:D] E che abbiamo programmato di fare insieme i mercatini di natale in Alsazia non ce lo metti??