quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/09/2011 19:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa che domani mattina saranno 1851 e lunedi 1852[:)] e pensa un po' che non ho ancora deciso![:D] Ritornando in tema, a me la fiera e' piaciuta e molto, nettamente migliore dello scorso anno ...e' un po' caruccia....non tanto per l'entrata ma soprattutto nei giorni successivi: 2 fiere = 2 camper ! Mortacci loro ![:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 24/09/2011 20:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della dritta.... il prossimo anno cercherò di evitarla allora [:D]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 24/09/2011 20:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo anno Lorenzo, ti faccio inserire anche a te come collaboratore delle due riviste così sfoggi il pass-stampa al collo pure te dai!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 25/09/2011 09:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questa non mi sembra male come idea...anche perche' per 10 anni devo risparmiare...[:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 25/09/2011 10:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Domani allora? Ci vediamo alle 16? Portiamo la penna buona per firmare? [:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 25/09/2011 14:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio una matita con una bella gomma![:D][:D] Tutto confermato per le 16:00 arrivo alla stazione alle 14,30 e FORZA JUVE ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 25/09/2011 14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sempre più confuso ragazzo... [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 26/09/2011 23:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le informazioni. Per il secondo anno ho dovuto rinunciare alla fiera: poco il tempo, troppa la distanza. Speriamo per l'anno prossimo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 19/09/2011 23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La fiera di Rimini è architettonicamente sicuramente più bella di quella di Parma in quanto è stata progettata come ambiente fieristico e costruita ex novo . Quella di Parma invece è una ex fabbrica (Salvarani) ristrutturata ampliata e ultimamente molto migliorata con un nuovissimo e grande padiglione e al momento è più grande di quella di Rimini . In senso strettamente fieristico quella di Parma di quest'anno ,sempre secondo il mio parere, è stata la migliore di sempre. Per un giudicare qualsiasi evento , bisogna viverlo e non lasciarsi influenzare da giudizi personali di altri . Saluti a tutti , Celso