quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/09/2012 10:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il Concorde è molto, ma molto fuori dal mio budget .
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/09/2012 12:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo scritto un sinonimo di fobia più o meno, non so perchè è stato censurato. Visto che io ho fobia per i serpenti, mi fanno veramente ribrezzo, immagino che qualcuno ne possa avere per i cani. Non mi sembra giusto che qualcuno possa sentirsi a disagio per colpa dei nostri animali. Io ne ho 3 di cani, ma corrono liberi dalla mattina alla sera nel recinto dell' officina. Non ci penso per niente di portarmeli in giro.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 10:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai valutato la possibilità di aggiungere al camper un bel gancio traino al quale attaccare un rimochino con la moto sopra? Legge rispettata, garage libero (o quasi), comodità, possibilità di acquistare un mezzo sotto i 7 metri (sbalzo ridotto, maggior maneggevolezza). GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/09/2012 13:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho pensato, solo che gli 80Km/h in autostrada sono un grosso deterrente per me. Però forse sarebbe la scelta più ovvia. Almeno quando non viaggio per gare o allenamenti avrei un mezzo più piccolo da usare. Vedrò di far eun giro per concessionari .
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 10:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma, hai mai pensato che ci sono persone che danno + fastidio dei cani ? Ti sei mai chiesto il perchè cè gente che ama + le bestie che le persone ? come puoi tu per la prima volta che entri in una fiera fare un mare di critiche a tutti e polemiche a non finire ? non è che in fondo in fondo, lo sbagliato sei tu ? Non te lo fare il camper perchè putacaso ti trovi vicino a me in un'area di sosta, ti dico che di cani ne ho ben 2... In Germania il cane entra persino al teatro e se ti trovi in un ristorante, il cameriere porta prima l'acqua al cane, e dopo a te... Dammi retta non te lo fare il camper, il camper è per gente sociale e non per gli asociali... BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2012 14:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, a me il camper non serve per andare a fare il barbeque in giro. Io sono abituato a non dare fastidio a nessuno, e stai sereno che se capiti vicino a me e il tuo cane mi sveglia abbaiando è facile che si litigherà di brutto. Io in Germania ci avrò fatto 200K Km tra moto furgone e camion, so benissimo quali sono gli usi e custumi teutonici. L'ultima vo0lta sono stato a Friburgo, ad Agosto, e nel campeggio dove stavo era obbligatorio tenere i cani con la museruola. E comunque non li ho sentiti abbaiare. Anche a me danno fastidio molti tipi di persone, uno di questi tipi è proprio chi considera le bestie come persone.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 14:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . [:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 14:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu fai 200 km. in uno stato e dici di conoscere i suoi usi e costumi ? Caspita, sei davvero un fenomeno !
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 10/09/2012 14:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...200K Km...diverso da 200 km ...occhi offuscati...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/09/2012 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, hai ragione...Come non detto ! Per tutto il resto sono d'accordo con Armando !
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2012 14:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita di fare di tutta un'erba un fascio. Il problema dei cani, come sempre, non sono i cani ma i loro padroni. Succede così anche con i figli che hanno genitori un pò così. Se un cane è adeguatamente addestrato (così come i figli adeguatamente educati) non darà fastidio a nessuno salvo agli allergici. Se in Germania i cani entrano ovunque ( e in Italia no) mi viene da pensare che i tedeschi hanno una concezione di educazione ben diversa dalla nostra, basta passeggiare in una qualsiasi nostra città e contare le quintalate di bisognini di cane non raccolte dal padrone. Non ho cani, ho 2 figli e vi posso assicurare che ho trovato molti più bambini/ragazzi maleducati che cani che abbaiano anche ai fantasmi che sono sempre accompagnati da proprietari incapaci. Saluti GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 10/09/2012 14:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ci avrai fatto anche tutti i km che dici, ma a me, non ci arriverai mai...[^] Sono oltre 40 anni che ci vado per lavoro e per diletto... ho amici in tutta la Germania e conosco alla perfezione il popolo tedesco... I cani non solo sono rispettati ma, quasi venerati...[xx(] Io non considero i cani come le persone, considero alcune persone come e peggio dei cani...[;)] Chi non ama le bestie, non ama le persone... p.s. mai avuto un barbeque... BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/09/2012 15:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai presente le bustine per raccogliere i bisognini dei cani ? bè... ne ho un armadio pieno... Non è colpa dei cani se i bisogni rimangono sui marciapiedi, ragione di + per screditare le persone che hanno i cani, ma i cani no, non toccateli, loro hanno solo un torto, avere il loro padrone sbagliato... In Germania tutti o quasi i parchi hanno un'apposita cassetta dove si preleva la bustina e il parco stesso è munito di raccoglitori di bisognini...
BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2012 15:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho niente contro i cani, mi piacciono, ci gioco , ne ho 3 sempre tra i piedi ... Solo che considero incivile chi porta un cane in fiera che poi abbaia anche alle ombre. I cani sono intelligenti, i padroni molto spesso no . Lo so che in Germania, ma anche in tutta la Scandinavia, è diverso. ma la fiera è a Parma , quindi ci vanno gli Italiani.