quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 08/09/2012 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, ma io ho pazienza e fiducia. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/09/2012 17:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e i km di coda al casello di parma per che cosa eranoid="size2">id="red"> >> ...andavano a trovare Dino Seumas[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/09/2012 17:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia l'anno scorso che quest'anno al casello a Parma 5 auto davanti, 2 anni fa alla prima edizione a Parma ricordo che dal casello alla fiera ci abbiamo messi 1 ora e mezza, per mangiare al bar 2 ore e avevano finito tutto... sotto questo aspetto si sono organizzati bene Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 09/09/2012 19:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dagli stand... c'erano i soliti stand presi d'assalto da centinaia di persone, Arca Laika e Carthago... il più vuoto era quello dei francesi d'alta fascia, alla Fleurette-Florium-Frankia-Rapido non c'era praticamente nessuno. Verissimo molti curiosi e molti che pensavano gia d'essere proprietari del mezzo, stravaccati con le scarpe sul divano... per fortuna quest'anno niente cacche umane nei cessi dei camper in esposizione, si erano spostate nel mezzo degli stand (cacche dei cani. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/09/2012 19:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono salito sul Bimobil su Mercedes, sul Liner Plus immenso con garage per Smart, sul Frankia con garage per la Smart, sul Serrano Americano, su un paio di Tourer e sugli E-line. Poi sui Laika e le roulotte... inoltre rimasto basito dai furgonati Globecar e Possl, un sacco di spazio. Io ho gia trovato la mia prossima roulotte da comprare... Hobby Landhaus... spettacolare! Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/09/2012 19:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti e' mancato l' Hight Line De Luxe di Carthago, quello con garage e 500 in rampa. La foto della camera da letto la puoi vedere in "Carthago" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/09/2012 20:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, se intendi il Liner de Luxe, in quello ci sono entrato lo scorso anno, era esposto sia a Parma che a Novegro, me lo sono girato due volte. Preferisco il Liner Plus, spettacolare. Anche se mi sarebbe piaciuto forse di più salire sul Cruiser C1... Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
mper SEA a fingere di esserne il possessore e cercare di lavarmi la faccia alla mattina.
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/09/2012 20:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La versione 2013 e' stata ulteriormente impreziosita e non poteva essere che cosi'. Per girare i "bestioni" ne abbiamo approfittato ieri sera tra le 17,15 e le 18,00. Oggi era impossibile a parte alcuni mezzi e do perfettamente ragione a chi li chiude a chiave. SU un mega Hymer mi sono trovato una mamma che dava la merenda al piccolino comodamente seduta al posto guida… non commento, sarebbero solo insulti e non era l' unica. Stamane alle 10,00 una parete separe' di un Frankia era gia' divelta dalle guide, belin, manco un giorno l' hanno fatta durare. __________________________________________________________________ Ciao Giulio