CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Fiera di Parma, impressioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 265
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 16/09/2012 alle: 09:06:37
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 15/09/2012  22:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse qualcosa te lo sei perso, perché se è vero che il 90% dei furgonati propone sempre la stessa pianta (semidinette davanti, cucine e bagno al centro, letto in coda), c'è un bel 10% di proposte più interessanti (soprattutto fra i piccoli allestitori e fra i tedeschi).
15
mirmin69
mirmin69
29/07/2010 200
Inserito il 16/09/2012 alle: 09:17:54
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/09/2012  09:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> condivido appieno ... secondo me con i furgonati si sono sbizzarriti e per chi ama questi mezzi c'è l'imbarazzo della scelta
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 09:41:24
Vorrei dei mezzi notevolmente piu leggeri e piu resistenti. E poi vorrei che mi spiegassero per quale motivo un caravan che costa 20.000 euro montata su un mezzo che ne costa 6.000 di euro viene commercializzato a 60.0000 euro. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 09:42:23
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 14/09/2012  13:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che sono appassionato, di volo libero, para e delta e a motore,sempre in para e delta; il camper è solo un mezzo che mi permette anche di vivere piú comodamente questa Passione. Perché se uno non vá alla fiera del camper non ha passioni o non puó essere camperista? Io ci sono stato una sola volta, anni fa a Rimini, MAI piú, passi la giornata a fare file per vedere il quasi nulla e di fretta, spendi tanto e ti massacri di stanchezza, fisica e mentale. Un bel w.e. di sole e caldo settembrino è piacevole passarlo in altro modo.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 10:10:58
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 15/09/2012  22:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu chiedi cose semplici ed intelligenti ma quanti che nel recente passato hanno comprato un camper hanno fatto simili domande? Io quelle poche volte che mi prende la fregola di andare a vedere qualche nuovo camper al concessionario, trovo la solita coppia dove lei chiede finestre dapertutto e sempre piú grandi e che le tendine abbiano motivi che richiamano il tessuto del divano e lui che annuisce. I costruttori fanno quello che chiedono i clienti, quando non venderanno piú nulla forse si faranno le domande sul perché. p.s.: ma in un camper a che cavolo servono le finestre grandi? Indeboliscono la cellula, diminuisce il confort termico e acustici, aumenta il rischio infiltrazioni. Nel camper solitamente ci si dovrebbe passare poco tempo, giusto per mangiare e dormire, a che servono i finestroni e maxi oblo? Quando il sole non c'é non ci sono le luci? Boh...
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 10:54:16
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 15/09/2012  23:19:06 Eta beta ha suggerito: - telecamera sotto il pianale,con apertura della ghigliottina per lo scarico elettrica,per posizionarsi in modo comodo sullo scarico e quindi scaricare senza scendere - Un sistema a pompa elettrica per scaricare il Thetford - Dotare di sistemi sicurezza attiva e passiva,contro gli incendi,furti,e proteggere le persone>
> Per la cronaca, sono cose già disponibili, il sistema di scarico elettrico con puntatore ottico è offerto dalla Wingamm, mentre pompe-maceratori, e sistemi di sicurezza vengono venduti in after market... Penso che brand e fornitori evitino di pestarsi i piedi a vicenda.... Anche se con l'andazzo attuale finirà che si faranno le pesti vicendevolmente, per tirare a casa qualche euro in più... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/09/2012 alle: 11:14:00
La ghigliottina con apertura elettrica favorirebbe ancora di più lo scarico selvaggio di certi camperisti incivili rendendo loro l'operazione ancora più semplice e veloce senza dover scendere dal veicolo, oltretutto non sempre è possibile raggiungere il punto di scarico con il mezzo, molto meglio fornirsi di un tubo adeguato con attacco a baionetta senza tanti marchingegni. Saluti. Marino2
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 16/09/2012 alle: 11:43:43
quote:Risposta al messaggio di ezio1973 inserito in data 15/09/2012  09:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho un mh kreos 7009 e dormo sempre sul vascolante, devo dirti che ho una termoventola all'oblo' e sto' da dio e poi quando il letto scende ho la finestra della dinette e la finestrina vicino alla porta pertanto sto' bene
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:05:31
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 16/09/2012  10:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in fiera sono salito su un mc luise nevis, un signore è entrato e ha detto: "questa è la versione lusso...ha anche il teak come pavimento" [:D]
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 16/09/2012 alle: 12:56:37
SOno stato in fiera lunedì scorso. Ho selezionato acuratamente prima le marche ed i mezzi da vedere. Mi sono concentrato sui semintegrali. Non ho trovato grosse novità sostanziali in nessuno dei marchi visionati: Laika (ha portato i nuovi serie 3000 e 4000; i PESIIIIIIIII !!! La Laika è costantemente fuori peso.) Carthago: stessi dell'anno scorso, i c-tourer. Hymer: ha messo la serie 50 anniversary, ma non ci sono grosse novità effettive. Il nuovo van 404, di 6 metri, ho letto che non è in PUAL. Peraltro è identico al Burstner, che costa qualcosa meno e ha la stessa coibentazione. Adria; (ho già un Adria, e mi sembra di salire sempre sul mio anche sui nuovi), ha semintegrali troppo lunghi, per ora. Il compast, nuovo, per me è ancora meno funzionale del vecchio compact. Hobby: i nuovi van, su renault, sono belli fuori, ma scuri, bui e anche poco ergonomici dentro. Per chiudere la porta che divide il reparto notte dal giorno ho dovuto entrare nella doccia !! Ma stiamo scherzando? non li testani sti camper quando li progettano? Se uno sta già nella doccia, un altro fruitore come la chiude la porta? Ho visto anche Eura Mobil e il nuovo della Arca. Non nìmi hanno lasciato nessuna emozione. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 16/09/2012 alle: 13:14:37
Sono stato lo scorso wk in fiera,a me piace guardare i camper e mi e' piaciuta questo non toglie che nel progettare i camper non si tenga conto dell'uso che se ne deve fare.Secondo me se chiedessero a chi li usa farebbero dei mezzi piu' di sostanza e forse meno cari
19
chorus
chorus
05/10/2006 12955
Inserito il 16/09/2012 alle: 13:38:32
Sono stato ieri: peccato che la visita è durata soltanto 9 ore. Ecco le mie impressioni: - non ho visto bambini che insudiciano i camper. I pochi che c'erano o giocavano nelle aree loro dedicate oppure erano educatamente assieme ai genitori; - ho visto pochissimi cani; - ho visto camper bellissimi con fattura generalmente migliore rispetto al passato. Per quanto mi riguarda e per il mio livello di conoscenza del settore noto miglioramenti continui; - c'era tanta gente, ma le code per salire sui mezzi erano sopportabili. Al massimo dentro ai camper esposti trovavi 2/3 persone oltre a te stesso; - più che buono il servizio bar, con code sopportabili alle casse; - ottimi i parcheggi per le auto, essendo arrivato alle 8,45 sono riuscito a parcheggiare a poche centinaia di metri dall'ingresso, dove non ho fatto alcuna coda, anche grazie al biglietto acquistato on line; - interessante la sezione dedicata ai viaggi, ai club, alla stampa del settore e, soprattutto, alle specialità culinarie. Arrivavano profumi che stuzzicavano l'appetito; - non sono riuscito a fare paragoni con gli scorsi anni, ma il padiglione degli accessori mi è sembrato ben organizzato, con la presenza di tutti i principali players. Buona la disponibilità degli addetti e dei venditori ai quali mi sono rivolto. Il prossimo anno mi organizzerò: andrò con il camper e rimarrò due giorni. Scriverò una mail all'Ente Fiera e all'Apc per complimentarmi.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 14:26:14
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/09/2012  11:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti noi abbiamo dei coltelli in cucina, cosa vuol dire che siamo tutti assassini? Chi è zozzone lo è a prescindere dai mezzi ed accessori, chi rispetta le regole idem. Il resto sono congetture senza costrutto.
peg1
peg1
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 15:38:57
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/09/2012  11:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti è mai capitato di dover scaricare in inverno quando piove che dio la manda? Mi fa specie che proprio chi ha un mezzo 5 stelle con su tutto e di piu, bolli un accessorio, che ha una utilità effettiva, e che rende piu agevole una funzione, come non solo inutile ma addirittura controproducente. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/09/2012 alle: 15:45:56
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/09/2012  09:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti è davvero tanto difficile capire il perchè ? per te è la stessa cosa montare una roulotte su di un telaio piuttosto che costruirci sopra un'autocaravan ? Mecoiomberi...[:0] p.s. uno scudato fiat costa in media 25000,00 euro+20000,00 della roulotte fanno 45000,00 ma, non è la stessa cosa.. un camper è un camper, un'autocaravan è un autocaravan e un motorhome è un motorhome... quello che tu indichi è un'accrocco...[;)] SchedaScegli AllestimentiPreventivo Prezzo di Listinoda € 20.900 CarrozzeriascudatoSerbatoio90 l0 porte 0 posti 2006 (MY 12) .Versioni ed allestimentiFiltra per Trazione anteriore Alimentazione diesel Modello Trazione Alim. CV/kW Cil. CO2 Omol. Prezzo 35 CH1 2.0 Multijet 16V 115CV anteriore diesel 115/85 2.0 E5 € 20.900 Confronta Preventivo 35 MH1 2.0 Multijet 16V 115CV anteriore diesel 115/85 2.0 E5 € 21.200 Confronta Preventivo 33 LH1 2.0 Multijet 16V 115CV anteriore diesel 115/85 2.0 E5 € 21.300 Confronta Preventivo 35 MLH1 2.0 Multijet 16V 115CV anteriore diesel 115/85 2.0 E5 € 21.500 Confronta Preventivo 35 LH1 2.0 Multijet 16V 115CV anteriore diesel 115/85 2.0 E5 € 21.800 Confronta Preventivo 35 XLH1 2.0 Multijet 16C 115CV anteriore diesel 115/85 2.0 E5 € 22.000 Confronta Preventivo 35 CH1 2.3 Multijet 16V 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 22.200 Confronta Preventivo 35 MH1 2.3 Multijet 16V 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 22.500 Confronta Preventivo 33 LH1 2.3 Multijet 16V 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 22.600 Confronta Preventivo 35 MLH1 2.3 Multijet 16V 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 22.800 Confronta Preventivo 35 LH1 2.3 Multijet 16V 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 23.100 Confronta Preventivo 35 XLH1 2.3 Multijet 16V 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 23.300 Confronta Preventivo MAXI 35 MH1 2.3 Multijet 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 23.400 Confronta Preventivo MAXI 35 MLH1 2.3 Multijet 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 23.700 Confronta Preventivo MAXI 35 LH1 2.3 Multijet 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 24.000 Confronta Preventivo MAXI 35 XLH1 2.3 Multijet 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 24.200 Confronta Preventivo MAXI 40 MH1 2.3 Multijet 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 24.300 Confronta Preventivo MAXI 40 LH1 2.3 Multijet 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 24.900 Confronta Preventivo MAXI 40 XLH1 2.3 Multijet 130CV 6M anteriore diesel 130/96 2.3 E5 € 25.100 Confronta Preventivo 35 CH1 2.3 Multijet 16V 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 23.200 Confronta Preventivo 35 MH1 2.3 Multijet 16V 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 23.500 Confronta Preventivo 33 LH1 2.3 Multijet 16V 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 23.600 Confronta Preventivo 35 MLH1 2.3 Multijet 16V 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 23.800 Confronta Preventivo 35 LH1 2.3 Multijet 16V 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 24.100 Confronta Preventivo 35 XLH1 2.3 Multijet 16V 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 24.300 Confronta Preventivo MAXI 35 MH1 2.3 Multijet 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 24.400 Confronta Preventivo MAXI 35 MLH1 2.3 Multijet 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 24.700 Confronta Preventivo MAXI 35 LH1 2.3 Multijet 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 25.000 Confronta Preventivo MAXI 35 XLH1 2.3 Multijet 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 25.200 Confronta Preventivo MAXI 40 MH1 2.3 Multijet 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 25.300 Confronta Preventivo MAXI 40 LH1 2.3 Multijet 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 25.900 Confronta Preventivo MAXI 40 XLH1 2.3 Multijet 150CV 6M anteriore diesel 148/109 2.3 E5 € 26.100 Confronta Preventivo 35 CH1 3.0 Multijet 16V 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 25.200 Confronta Preventivo 35 MH1 3.0 Multijet 16V 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 25.500 Confronta Preventivo 33 LH1 3.0 Multijet 16V 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 25.600 Confronta Preventivo 35 MLH1 3.0 Multijet 16V 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 25.800 Confronta Preventivo 35 LH1 3.0 Multijet 16V 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 26.100 Confronta Preventivo 35 XLH1 3.0 Multijet 16V 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 26.300 Confronta Preventivo MAXI 35 MH1 3.0 Multijet 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 26.400 Confronta Preventivo MAXI 35 MLH1 3.0 Multijet 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 26.700 Confronta Preventivo MAXI 35 LH1 3.0 Multijet 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 27.000 Confronta Preventivo MAXI 35 XLH1 3.0 Multijet 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 27.200 Confronta Preventivo MAXI 40 MH1 3.0 Multijet 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 27.300 Confronta Preventivo MAXI 40 LH1 3.0 Multijet 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 27.900 Confronta Preventivo MAXI 40 XLH1 3.0 Multijet 180CV 6M anteriore diesel 177/130 3.0 E5 € 28.100 Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 16/09/2012 alle 15:55:08
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/09/2012 alle: 15:57:58
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/09/2012  15:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse perchè non ho alcuna difficoltà a posizionare il mezzo sulle griglie di scarico ed essendo la valvola all'interno di un gavone non debbo fare contorsioni e sporcarmi per aprirla, impiego meno di 30 secondi a fare il tutto. Per il resto ho letto su questo forum di un povero scoterista trovatosi dietro ad un camper che in viaggio ha aperto lo scarico elettrico delle nere[xx(][:(!], purtroppo, dice un proverbio, l'occasione fa l'uomo ladro, sarebbe un'altra occasione a causa di pochi sozzoni per renderci tutti ancora più mal considerati da chi non vede i nostri mezzi di buon occhio.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/09/2012 alle: 16:02:45
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/09/2012  15:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marino, lascia stare... è tempo perso...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/09/2012 alle: 16:23:46
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/09/2012  16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Armando. considerato anche che sui nostri mezzi è prevista dalla Casa la possibilità di montare decine di optionals a pagamento e le valvole elettriche non sono previste sarà pure per qualche buon motivo, e secondo me oltre un motivo chiamamolo così "etico"[:D], vi è anche quello di affidabilità, una valvola a ghigliottina a funzionamento elettrico specie a bassa tensione, dovendo provvedere a chiudere il passaggio di un liquido con impurità può delle volte dare fenomeni di chiusura imperfetta, con tutti gli immancabili problemi che ne derivano di perdite non rilevate. Buona Domenica![:)] Marino
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/09/2012 alle: 16:30:36
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/09/2012  16:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marino, io l'ho avua sull'EVM SISTEM, ha funzionato bene per un anno, poi ha iniziato a perdere e se non mi inventavo un tappo, sai le contravvenzioni ? SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 16/09/2012 alle: 16:53:53
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 14/09/2012  14:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non alludevo alla larghezza dei mobili a pavimento ma di quelli pensili. Addirittura la Hymer in uno dei suoi camper ha due pensili esattamente eguali ma di larghezza differente su un mezzo con letti gemelli! solamente inconcepibile! Molte case inoltre, pur essendo disponibile la spazio ergonomico hanno pensili in camera da letto dove non riesci ad infilare nemmeno un golf se non piegato in modo molto stretto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
24 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link