quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 15/09/2011 15:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e ti sei perso il barbecue incorporato in un gavoncino laterale, apribile e subito pronto all'uso nonché.. ripiegabile a 90° all'interno del vano dedicato. Qui credo che il progettista abbia superato sè stesso!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 15/09/2011 16:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> geniale, specialmente per i vegetariani
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 15/09/2011 16:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sentito parlare di verdure grigliate? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/09/2011 16:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 15/09/2011 15:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente io non sono un fan dei bagni giganti. Se uno si lamenta dei mezzi troppo lunghi, da qualche parte deve pur cominciare. A mio avviso ottimizzare il bagno in modo da risparmiare un pelo di spazio non lo vedo disdicevole. Il problema è che se uno risparmia sul bagno per poi fare la cucina stile casalingo ... non si sposta il problema. Non vorrei che si facesse un errore. Ciascuno di noi ha una idea di camper. Tutto quello che differisce dalla sua idea o è assurdo, o è assenza di sostanza. Non sono potuto venire al salone, ma mi aspettavo senza dubbio posto come il tuo.
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 15/09/2011 16:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà da almeno dieci anni che diverse case tedesche hanno come optional il bbq a gas che esce direttamente dal suo gavoncino dedicato.(si parla di mezzi di dimensioni generose). Un nostro amico con un Concorde, ha questa possibilità ed avendo spazio credo sia meno *******ta di tante *******te che si vedono sui camper. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/09/2011 16:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo contenti che il nostro Arca abbia il bagno molto più piccolo del vecchio Laika a favore della dinette molto più spaziosa. D'altra parte a noi piace più leggere un libro e stare comodi sul divano anzichè sulla tazza del cesso... Gianluca ps-le assurdità secondo me sono ben altre.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/09/2011 17:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro lordana,zero problema nel progetto è meno ancora nel farlo,il problema e' omologarlo in Italia(W la Germania),ducato maxi,o pulmino 25 posti(nel pulmino ci faccio stare anche la vasca con idromassaggio [:p])
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 15/09/2011 17:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove sta il problema? Trasferisciti in Germania... I problemi non esistono: si affrontano e si risolvono...e se non sono risolvibili allora non sono problemi. Solo una cosa non si puo' risolvere....Per tutto il resto, basta volerlo ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 15/09/2011 22:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e c'è anche un area aperta dedicata a loro Saluti Pippo