quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 15/09/2011 22:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Pippo ,anche da parte di Milu' [;)]
TIZI P&B
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 15/09/2011 15:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non vorrei ripetere altri post e premetto che non capisco perchè un furgone Ducato costi 15.000 euro, una buona roulotte 15.000 euro, mentre un camper medio parte dai 50.000 euro, carichiamo una roulotte su un furgone per risparmiare ? >> ezio59, dicendo questa cosa sfondi una porta aperta. Me lo domando da quando son entrato nel lucciante mondo dei camper... [8)] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 15/09/2011 17:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensare a un patente c ?
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/09/2011 17:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Credo che il mercato oggi offra di tutto, basta saper scegliere e tirar fuori i soldi. >> Non sai quanto hai ragione. Ti faccio due conti: in Italia si vendono circa ottomila camper nuovi l'anno e sul mercato ci sono circa 1000 modelli... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 15/09/2011 19:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono passato dalla doccia integrata a quella separata. Senza dubbio era MOLTO più comoda la soluzione di doccia integrata anche se si doveva perdere UN minuto ad asciugare il pavimento. Sempre fatto la doccia anche sul precedente camper, la tua domanda scusami ma non ha senso. La doccia separata FUORI dal locale del bagno peraltro a mio avviso è priva di senso.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/09/2011 15:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio, molto meglio...ma da tenere finchè va, perchè se vai a rivenderlo prima non te lo ritira nemmeno il concessionario che te l'ha venduto! "Non c'è mercato" - dicono. Chissà perchè allora quando te l'hanno venduto ne hanno parlato così bene![:0] Io, per vendere il mio, mi son dovuta tirar giù le mutande!! (pardòn, ma se no non rendeva l'idea) e l'ha comperato uno Svedese.... Non dico altro. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 15/09/2011 17:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soluzione c'è si chiama Koala 50... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/09/2011 14:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel AZ System.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/09/2011 17:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100%
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/09/2011 15:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello della rivendibilità di un mezzo pesante è vero quello che dici, quando lo compri gli elogi sono al massimo poi gli chiedi vorrei un qualcosa di più piccolo ma ti devi riprendere il mio ... si scatena il finimondo. Sono tutti uguali. Ora che mezzo hai? Pensa che vorrei cambiare il mio e devo dire che ha una rivendibilità eccezionale. Eros Trilli
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/09/2011 17:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mobiluna
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 15/09/2011 20:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la parete che si apre.problema lo spazio che devi avere a fianco per aprire,chi fa' sosta libera non può aprire.arrivati a questo punto perchè non cominciano a fare che portelloni o parte di parette si aprono come le saracinesche dei negozi,in qualche mezzo commerciale la parete posteriore si apre gia' come una saracinesca.zero problemi di spazio(raggio apertura).sosta libera.novita' nel mercato.
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 17/09/2011 12:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove non vi sono divieti in libera si è "liberissimi" di aprire verande e quant'altro. Danilo
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 17/09/2011 23:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non la farei così semplice, in sosta libera non tutto è permesso, occorre fare molta attenzione a non eccedere, dipende molto dal luogo e dalle situazioni. Personalmente non ho mai utilizzato tendalini nè tavoli in sosta libera. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 16/09/2011 15:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi piacerebbe sapere quanto pesa... ------ Matteo Sun Living Lido A12