quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 28/07/2010 17:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sei piuttosto selettivo anche tu, eh? [;)]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 29/07/2010 12:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ce la fai dimmelo che ci vengo anch'io a casa tua...pago pure il biglietto![:D][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 29/07/2010 14:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella notizia! Nuova Area Camper!! Spero che sia gratuita e aperta a tutti e che contribuisca ad agevolarci in quella regione tanto inospitale... [:D][:D][:D] ...con simpatia! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 29/07/2010 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai in mano la più grande forma di protesta,la possibilità di non andarci. per le catenelle chiedi di visitarli e lasci i tuoi dati e poi sali
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 29/07/2010 14:13:55 (> Allestire un'area? prova a dare un'occhiata quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.associazioneprodutto...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 29/07/2010 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, avevo gia' visto, grazie, ma a me interessa il succo, e cioe', ad esempio : - che destinazione d'uso deve avere il terreno ? - di che agevolazioni/contributi italiani/europei si puo' usufruire se la si realizza con criteri ecocompatibili (pannelli, recupero acque piovane, ecc.) ? - che speranze ci sono che un Comune rilasci l'autorizzazione ? - che tempi ci sono per cambiare la dest. d'uso ad esempio di un terreno agricolo ? (sempre che si possa fare) Sulla progettazione so gia' tutto, e' il resto che mi manca (e che non sa nessuno) !!
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 29/07/2010 14:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho sempre in testa quest'idea ma non avendo "fondi" la mia idea resterà nel cassetto[:(][V][xx(] !!