quote:Risposta al messaggio di Jake2 inserito in data 08/05/2015 19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori c'è un parcheggio e sul tuo parabrezza ci metti il cartello che ti pare. L'ultima volta ne ho visti parecchi di "vendesi" ed era tanti anni fa, prima della crisi... Ovviamente era una cosa spontanea a non istituzionale ma quella è la vetrina ideale per vendere il proprio camper. 7 posti? Occhio ai pesi. Come per tutti gli usati si possono fare ottimi affari o prendere sonore fregature. Marco.
In risposta al messaggio di Jake2 del 08/05/2015 alle 19:16:03
Ciao a Tutti! Mi sono appena iscritto...mi serve un'informazione importante: sapete se alla fiera di Parma ci sono ancora i privati fuori che espongono e vogliono vendere il loro camper? Io sto cercando un 7 posti e mi han detto che alla fiera si possono fare ottimi affari...è vero? Chi mi può aiutare? Grazie 1000 in anticipo a TUTTI![;)]
La mia esperienza: inutile andare appositamente a Parma x ricercare l'usato, troppo dispersivo, cerca con calma su subito.it, tanto più che quando uno desidera vendere il suo mezzo utilizza tutte le risorse ed è notorio che subito.it è un buon strumento di vendita comunque consultato. Buona fortuna