quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 20/09/2014 18:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] caspitina mi hai proprio preso di mira... si confermo quel post è mio...complimenti per la ricerca e il copia incolla...a proèposito che dici di chi afferma che "non la tollero" o come te che scrivi "ignorarlo" certo certo quei sono termini educati e democratici in un forum... e ritorniamo punto e a capo....col copia incolla potrei incastrare mezzo mondo e prendere in palla Politici,Industriali,Attori,Registi,ecc..ecc... tuttavia la vita e le idee non sono mai un copia e incolla,nulla è immutabile, anni fa molti mansardati consideravano i furgonati dei marziani, adesso loro stessi viaggiano su furgonati... detto ciò la mia antipatia e palese e non è mia intenzione sminuirla..tuttavia ogni post va considerato per il quesito e le riposte a tema...lo specchio retrovisore serve ad altro...[;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 20/09/2014 18:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco che il titolo della discussione è (( Parma lasciatemi sfogare )) detto ciò mi pare che si cominci ad esagerare...non devo giustificare a nessuno in questo forum le mie idee liberali..chi mi conosce di persona,e conosce la mia vita privata e le mie scelte sa di cosa sto parlando...Pazzesco adesso salta fuori che odio tutto il mondo diverso da me,c'è pure chi sostiene che odio chi viaggia in sei persone su un 8 metri...SI SI odio tutto ciò che non corrisponde al mio modo di pensare...va bene così[?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 19/09/2014 19:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo non rispondere come suggerito da qualcuno ma il silenzio mi pesa più che mettermi a scrivere una risposta. Questa tua "ghettizzazione" che hai già affermato in altri 3D (7mt+2 persone = esibizionista incurante dell'impatto ecologico), è nell'ambito di questo post assolutamente fuori luogo, perchè l'autore parlava di educazione che veniva meno al Salone, nonostante ciò che hai in seguito aggiunto. Il tuo e' un modo assolutamente negativo di creare delle categorie su dei preconcetti assurdi, che non corrispondono alla realtà e non tiene minimamente in considerazione LE PERSONE. Che cosa ne sai tu di coloro che stanno seduti su un mezzo che tu giudichi fuori misura (semplifico)? Che cosa ne sai tu delle esigenze che hanno portato a tale scelta? Come si fà a dire odio/amo in base alla lunghezza del mezzo e nello stesso tempo dichiarare un pensiero "liberale"? Forse che per essere un vero sostenitore del "plein air" bisogna essere in 6 su un furgonato da 5,7mt? Quelli che girano con tenda e zaino in spalla (come hanno fatto in tanti su questo forum) secondo che pregiudizi dovrebbero avere nei confronti di chi viaggia genericamente su 4 ruote? Per me potresti avere anche un K..de da 12mt dal quale tiri fuori un Cayenne 4S, ma è ciò che fai, ciò che dici e come ti comporti che mi permette di capire ciò che pensi. FBL Marco
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 22/09/2014 15:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pensiero liberale è la libertà di esprimere il proprio pensiero a prescindere...non ho MAI chiuso la bocca a nessuno, e non ho MAI vietato a nessuno di muoversi con il mezzo che crede... La malaeducazione che qualcuno ha notato a Parma,purtroppo non c'entra nulla con la fiera del camper...
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 22/09/2014 21:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio ancora[:(]...ho l'efoy[:I][:D][:(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/09/2014 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e' possibile/probabile che utilizzare quello posseduto attualmente anche se piu' grosso rispetto ad una dimensione consona per mutate esigenze sia piu' ecologico ?" Sicuro![;)]
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 23/09/2014 15:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero anche io domenica e ti posso assicurare cheho fatto fatica a non prendere a pedate qualche bimbo o meglio ancora i suoi genitori. Addirittura alcuni giravano con il monopattino e li appoggiavano sulla carrozzeria dei camper. Poi c'erano sempre quelli che per vedere il camper dovevano dormirci prima, gente seduta tranqullamente nella dinette a chiacchera e la fila fuori ad aspettare. Novità ne ho viste davvero poche, il PLA monoscocca non era visitabile, il rapidò interessante il gemello che si unisce, il concorde credo su IVEco e non su Ducato ma poi poco altro --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/09/2014 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' senz'altro a mio modo di vedere uno dei fattori da tenere in considerazione.[;)] Estenderei il ragionamento a tanti altri beni che vengono parzialmente sfruttati e cambiati per pura moda. FBL Marco