quote:Risposta al messaggio di Nick77 inserito in data 30/04/2015 17:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo. quando piove devi rimanere chiuso in spazi ridotti e con due ''pargoletti'' scatenati altri problemi.[:D][:D]comunque goditi il mezzo e buona vacanza.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Nick77 inserito in data 30/04/2015 08:59:20 (> Se non é su meccanica Renault non credo sia un 150 ci ma un 130 cv comunque piú che sufficienti. L'Adria fa buoni mezzi vedrai che ti troverai benissimo, per quanto riguarda il peso dovevi farlo prima, adesso che é tuo te lo devi tenere credo che in ordine di marcia sia sui 3050 kg. L'aspirolvere prendilo a 12 volt non a 220 volt, se ne sono diversi, io ho il black&deker.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.amazon.it/dp/B002JCS...
-------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo