tp://i39.tinypic.com/246nz1x.jpg ">p://i42.tinypic.com/f2vati.jpg ">tp://i43.tinypic.com/11268va.jpg ">p://i41.tinypic.com/31489cx.jpg ">p://i39.tinypic.com/igf8ck.jpg ">tp://i41.tinypic.com/15p1gfo.jpg ">p://i40.tinypic.com/8xld20.jpg ">tp://i44.tinypic.com/xptyr8.jpg ">tp://i42.tinypic.com/sl0ifo.jpg ">tp://i39.tinypic.com/xbcns0.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/302ns6h.jpg ">su un campeggio tutto mio!
E' ancora in fase di rifinimento, c'è ancora molto da fare.
Qui ho tolto gli alberi per far vedere meglio i camperini...
Vi piace? [^] [^]
Qui la scorsa volta che l'ho montato, più nel dettaglio:
Concorde Charisma - Toyota da deserto - Tabbert (roulotte)
In primo piano: roulotte Dethleffs - Airstream - Ford Bedford - Westfalia su VW T3. Sullo sfondo: Hymer Eriba, furgonato son soffietto Mitsubishi, HymerMobil, Hymer Camp su Mitsubishi, roulotte Hobby, Karmann su VW
Roulotte Hobby vecchia biasse, Hymer motorhome, Mercedes James Cook.
In più ho anche questi che nelle foto ultime non sono presenti perchè comprati due giorni fa in Austria.
La scala è la 1/87
Alberto. quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/01/2012 17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 09/01/2012 18:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMM per adesso sono al completo [:D] [:)] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/01/2012 18:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, troppo buono [:)] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 09/01/2012 18:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma grazieee ! [:)] [:)] Purtroppo il Concorde è senza uno specchietto... mi è caduto e si sono staccati entrambi. Uno l'ho recuperato e riattaccato, l'altro perso [:(] Alberto.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/01/2012 18:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ASSOLUTAMENTE NO! Loro hanno i loro!
Hymer Mobil e Hymer Camp scala 1/17 completamente apribili e con vari accessori.
Per la cronaca non ho nè figli nè nipoti... però ci gioco io! [:D]
Alberto. quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/01/2012 18:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'altro persoid="blue"> [:(][:(][:(] mi spiace il tutto resta comunque FANTASTICO![:)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/01/2012 17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente sei riuscito a concludre il tuo sogno [:o)][:o)] che devo dire e' MERAVIGLIOSO BRAVO E COMPLIMENTI [:)][^][:o)][:I] Claudiomare
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/01/2012 17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 09/01/2012 19:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrano un po' fuori scala, qui ci vogliono 5 piazzole a tenda [:D] @Claudio: Grazieeee [:)] Saluti a tutti Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/01/2012 19:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/01/2012 20:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non me lo dovevi fare! [^] [:D] [;)] Stupendi! A dire il vero ho anche circa altri 30 modelli scala 1/47 e scala 1/80 che poi inserirò anche qui con foto. Anche se ora mi sto concentrando più su questi piccolini (anche se costano una cifra [:(]) Giovedì eravamo ad Innsbruck ed in una via vicino al centro non vi dico cosa mi sarei comprato... C'erano set e set di campeggio con tende e tutti accessori... stupendi ma 57,50 euro... ho ripiegato sui modellini... avrei speso 5 o 6 mila euro ma mi sono limitato al VW giallo con barca a 23 euro. Invece a Bressanone ho preso il Setra e l'altro VW a 32, 95 euro. E pensare che ho tirato fuori 32 euro e 90 e mi mancavano i 5 centesimi che li aveva la fidanzata fuori.. gli ho detto mi scusi mi mancano 5 cent. e la commessa li vada a prendere [:(] @Michel: Grazieee! Buon anno! Ti leggo sempre! @Alpin: ho capito male... va bene, ci state, c'ho pure i materassini blu a noleggio [^] [^] Alberto.
ttp://i43.tinypic.com/axz61z.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2vw7p89.jpg ">c="http://i42.tinypic.com/2vw7p89.jpg">
Ciao, se mi dai le coordinate GPS e mi tieni una piazzola arrivo...
Se posso porto qualche amico...
...ms che fine ha fatto il post in cui un annetto fa parlavamo di campermodellismo ?
Valerio