quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/10/2010 22:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Per fortuna sì, e neanche troppo lontano da casa.[:D][:D]..credo cmq che sarà un asistemazione provvisoria, sono in lista per un altro... Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 17/10/2010 08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e tanti buoni km. Qualcosa mi fa presumere che sei de Zena, se hai problemi di rimessaggio scrivimi, da me ci sono dei posti (non sono il gestore). Ciao Giulio (GENOANO [:)][:)][:)])
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 16/10/2010 17:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bello condividere la realizzazione di un sogno, comunque il più soddisfatto sarà tuo figlio, mi tocca pensare a mio nipote quando entra in garage, nonno quand'è che si parte ? [:)] Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/10/2010 09:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio...Luca oltre che Sampdoriano...giustamente[:D]...abita dalla parte opposta a dove sei tu in rimessaggio...zona pegli... Mi ricordi quanto paghi? a noi quest'anno è aumentato di 50 euro[B)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/10/2010 09:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio! abito a ponente, e per ora ho trovato sistemazione a Serra Ricco'...dove sono i posti di cui parlavi? grazie mille! ciao [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 17/10/2010 18:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho paura che per te siano scomodi... Molassana. A Serra Ricco' avrai modo di conoscere alcuni forumisti di cui uno PAZOOOOOOO [:D]. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 16/10/2010 17:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi; al di là del mezzo scelto, quel che emerge dalle tue parole è che, tu e la tua famiglia, avete compreso il vero spirito che anima il camperista!