CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Finalmente l'abbiamo trovato... e adesso è panico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 26/10/2010 alle: 21:30:07
Pensa io per 6 anni ho detto a mio marito che avrei voluto un camper, lui solo comodità non ci pensava proprio, un giorno mi fa andiamo a vedere una macchinina per te, beh, la macchina ancora non ce l'ho, sono tornata a casa col camper,l'ho portato per curiosare in un conc lo abbiamo visto e... assegno, non ci ha neanche pensato! Sono stati i soldi meglio spesi[:)], vai tranqui[:D][:D]. Francy.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 27/10/2010 alle: 08:55:58
Ciao, hai sentito tante esperienze positive compresa la nostra, pareri negativi non ce ne sono, anche perchè camperisti pentiti non seguono il forum, comunque è giusto dirti che ce ne sono, c'è chi ha avuto problemi di salute, chi ha perso il lavoro, chi si è separato, chi ne è rimasto deluso...sono altre storie, altri problemi... imprevisti nella vita ce n'è sempre e allora si è costretti a vendere. E' un passo che comunque puoi sempre fare in caso di necessità, quindi ora se è tutto a posto.. è il momento di goderselo, cogli l'attimo[;)]
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 27/10/2010 alle: 09:30:09
se non avete trovato difetti vuol dire che il più è fatto. io mia moglie dal momento della "folgorazione" non abbiamo lasciato passar tempo pèer andare a firmare le carte. e da allora ne abbiamo già cambiati quattro. Ora i figli non vengono più con noi e il mezzo ci sembrava grande ed inutile, poi quest'anno una nipotina ha voluto fare le vacanze in Camper... e noi ci siamo ritrovati ancora una volta giovani....
15
lucasamp
lucasamp
04/02/2010 124
Inserito il 27/10/2010 alle: 21:06:01
certo che per noi è stato proprio così...non ci abbiamo dormito per un po', la spesa non è da poco... Il bello è che ora che lo abbiamo preso non dormo ancora...PERCHE' NON VEDO L'ORA DI SALTARCI SOPRA E INIZIARE A VIVERLO!! Ottima scelta!! L'importante è che siate convinti, che sia "lui",,,come è successo a me...e mi pare che sia cosi'!! CONGRATULAZIONI!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 27/10/2010 alle: 22:07:40
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 25/10/2010  23:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io dico: "Lavoro per guadagnarmi il tempo libero"[:D][:D][:D][:D] se fai i conti quanto ti costa quanto ci smeni e via discorrendo non lo compri più Saluti Andrea[:D]
16
marinox
marinox
30/09/2009 5091
Inserito il 03/11/2010 alle: 18:54:41
io da bravo fai da te' ho risparmiato x tre anni a forza di lavoretti x gli altri e con pochi soldi a disposizione ma con molta grinta e sicurezza sul cosa fare mi sono deciso al mio primo acquisto ,un bel ducato 2800jtd furgonato puro , partenza ed è stato un colpo di fulmine a ciel sereno ora non è ancora finito ma me lo godoooo a piu' non posso naturalmente tutto funzionante mancano solamente i mobiletti pensili e un giusto metodo di stivaggio in base allo spazio che restera . se lo facevo prima tanto meglio . carlo[:p]
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 03/11/2010 alle: 22:44:46
Ce l'abbiamo fatta! Sabato lo portiamo a casa. Grazie ancora a tutti dell'incoraggiamento. Tiziana MArco e Giorgia[:)]
marcy67
marcy67
-
Inserito il 04/11/2010 alle: 14:03:27
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 03/11/2010  22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravi, e se Giorgia è tua figlia, avete fatto un investimento sulla famiglia che non immagini. Il camper unisce. Eppoi è una spesa che si fà di pancia, da un punto di vista razionale, c'è ben poco, quindi non vi arrovellate con la domanda se avete fatto bene o male. Vi regalerà momenti indimenticabili, è una scelta di vita alla quale io e la mia famiglia non rinuncerebbe facilmente. Conoscerete luoghi e persone nuove, passerete momenti di gioia che niente e nessuno potrà darti, un senso di libertà senza eguali. Certo c'è il rovescio della medaglia, non è un "hobby" a buon mercato come può inizialmente sembrare, ma di soldi se buttano via tanti in cose inutili... e il camper non è inutile: è un regalo alla famiglia. Ed è un toccasana. Avete fatto la scelta giusta. Benvenuti in questa famiglia allargata! Con affetto e simpatia, sperando di incontrarvi in giro. Marcello
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/11/2010 alle: 22:54:18
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 04/11/2010  14:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si dice che la curosità è femmina....ma io sono curioso uguale pur essendo maschio![:D] Che me lo dite cosa avete comprato?[:p][:p][:p] Ciao e BENVENUTI tra noi[;)]
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 05/11/2010 alle: 13:22:28
Questo è il nostro nuovo compagno di viaggio Adria Coral 660 SP Tiziana
15
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 05/11/2010 alle: 14:48:26
Siccome non riusci a dormire la mattina dopo lo comprai. Mai cosa più saggia lo riacquisterei altre 100 volte
marcy67
marcy67
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 12:00:01
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 05/11/2010  13:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me avete fatto una delle migliori scelte in termini di qualità/prezzo, a me piace molto. Complimenti,bell'acquisto. Anche perchè per avere effettuato l'acquisto da soli e da neofiti, avete scelto un mezzo bello, razionale e affidabile, in particolare per la fascia di prezzo a cui appartiene. Ora godetevelo, vedrai che vi cambierà la vita. Marcello Marcello
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 06/11/2010 alle: 18:07:41
Non esitare, non perdere il tuo sogno. Sono camperista da oltre vent'anni, successe anche a noi, ma la gioia di vivere questa nuova avventura è stata ed è immensa. Già la vita quotidiana ti consuma piano piano, la spesa che vai incontro è senza dubbio importante, ma quello che ti renderà il camper giorno dopo giorno compenserà tutti i sacrifici. Buon camper dunque e tanti sereni Km Auguri Danciid="size2">
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 20:21:31
Io il mio secondo camper l'ho preso per caso, si proprio così: per caso! Ero andato a Bologna, da quello grosso, senza fare nomi, per vedere un Ecovip 400i, era è rimane il mio amore di sempre [:X][B)], usato con un anno di vita. Prima di salire su ho più volte parlato col titolare per spiegargli che lo avrei pagato cash, sull'unghia, e che avrebbe dovuto prendersi il mio mobilv. concorde 576, gli avevo spiegato tutti i difetti che aveva, pochissimi per la verità, gli dissi qual'era in prezzo che ritenevo giusto per il mio usato e lui convenne a condizione che i "difetti" erano solo quelli, gli dissi anche che la cifra dell'ecovip mi pareva sovravvalutata rispetto al mercato e anche lì si mostrò possibilista, mi disse "venga su che tutto si aggiusta". Vado su a Bologna pieno di speranze, vede il mio camper e nonostasnte avesse riscontrato alla virgola le cose che gli avevo detto, tagliò pesantemente la valutazione, quando si trattò di parlare del prezzo del suo usato nion volle calarlo nemmeno di un centesimo. Capii al volo che stava giovando con il mio entusiasmo, se ero andato fin lì avrei ceduto su tutto, secondo lui, invece mi incaxxai parecchio e glielo dissi, papale papale, che aveva calcolato male le cose e che a quel punto, visto il suo comportamento, il suo usato non lo avrei preso più neanche se me lo avesse scontato del 20%. Me ne andai, al ritorno uscii a Calenzano, per andare dal concessionario Laika, sulla strada c'era un concessionario Mobilv. di Lucca, che adesso pare sia fallito, aveva in esposizione un Icaro p5, chiesi il prezzo e dissi se mi valutavano il mio, lo valutarono il doppio di quel che valeva [:0] e sul nuovo tolsero 3000€ dal prezzo di listino e in più mi instalarono l'antenna tv e il condizionamento in cabina. Non andai più dal conc. Laika [:)], gli diedi il mio, i soldi che avevo preventivato e poche migliaia di euro a rate [:D]
18
Pace63
Pace63
03/09/2007 115
Inserito il 08/11/2010 alle: 12:57:30
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 06/11/2010  20:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e cosi' ora abbiamo anche capito come mai e' fallito quel concessionario...visto le sue valutazioni[:D] ciao ciuppi[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link