quote:Originally posted by ernesto46> Dipende l'obiettivo del we. Se uno è interessato a qualche attività specifica, tipo sport o che, può essere che ripeta le stesse visite. Tipo laghi se fai windsurf, siti di arrampicata se fai freeclimbing, località sciistiche se scii etc ... E questo a me capita spesso. Se invece fai visite più di tipo culturale, cambiare è d'obbligo: che senso ha visitare tutti i we lo stesso museo ?
Ciao a tutti, durante i fine settimana qundo potete partire,voi visitate normalmente i soliti posti al mare al lago o in montagna oppure cercate sempre nuovi posti ciao Ernesto >
quote:Originally posted by Pippo5951> Interessante, Etna, Roccaraso o Val Gardena?
per anni ho cambiato sempre metà, perchè volevo scoprire posti che esistevano solo sulla cartina. Lo scorso anno per colpa del gasolio alle stelle facevo capatina sempre in un sito distante 100km dalla base. Andando sempre nello stesso posto ho fatto conoscenze e amici, cosa che in passato non succedeva per il continuo spostarsi. Visto che il posto è anche in montagna, da questa primavera riprenderò la stessa strada per ritrovarmi con gli amici e le varie cose che organizziamo. Chi fosse interessato, il posto è con area si sosta con carico e scarico e servizi, tutto a costo zero. Il metodo anticrisi per camperisti in crisi. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by AM Benevento> Mi spiace ma il tuo nick dice che sei distante dalla zona che io frequento. Poi magari abiti anche tu in piemonte. Comunque il posto citato è in Valvaraita, se ti fermi a Melle troverai l'area di sosta attrezzata come spiegato sopra. Non è altissimo il che non guasta per il freddo serale ma sono sempre 800 metri circa. Di posti c'è ne sono a bizeffe in queste montagne, solo che non tutti sono ad uso gratuito. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Interessante, Etna, Roccaraso o Val Gardena?
per anni ho cambiato sempre metà, perchè volevo scoprire posti che esistevano solo sulla cartina. Lo scorso anno per colpa del gasolio alle stelle facevo capatina sempre in un sito distante 100km dalla base. Andando sempre nello stesso posto ho fatto conoscenze e amici, cosa che in passato non succedeva per il continuo spostarsi. Visto che il posto è anche in montagna, da questa primavera riprenderò la stessa strada per ritrovarmi con gli amici e le varie cose che organizziamo. Chi fosse interessato, il posto è con area si sosta con carico e scarico e servizi, tutto a costo zero. Il metodo anticrisi per camperisti in crisi. Cordialmente Pippo >
>