quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 21/10/2009 09:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/10/2009 10:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trasportini per cani da 60-70 kg ne fanno, ma non ce ne posso far stare tre in un garage, dato che i Varikennel per cani taglia XXL misurano 122x81x89....i cani hanno sempre viaggiato con me anche quando non avevo il camper. Trasportini o Varikennel o gabbie morbide ripiegabili in stoffa hanno quelle misure. La griglia di areazione ( quella tipo frigo intendi?) mi sembra orrenda davvero....deve entrare luce, mica posso farli stare chiusi come in uno sgabuzzino....id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 21/10/2009 09:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovo strano che siano vietate, anche perchè molti camper nuovi escono con finestra scorrevole in zona cucina o in corrispondenza dei lettini. prova sentire un'altro installatore, se sei della zona di bs ne conosco uno bravo. ciao piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 21/10/2009 10:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) anche perchè molti camper nuovi escono con finestra scorrevole in zona cucina o in corrispondenza dei lettini.>> Appunto, non è che spesso chi non "può / sa" fare s'inventa delle regole che non esistono?[:0] Trovo inutile cercare una normativa, io ne ho 2 "fuorilegge", ma sai quante ce ne sono di "illegali" come le mie[?] [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/10/2009 12:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non mi risulta nulla in merito a tale presunta "illegalità", preciso che non è vero che tutto quello che è omologato in uno stato debba esserlo per forza anche negli altri. La CE ha previsto la possibilità che uno stato possa impedire sul proprio territorio l'utilizzo, purchè ampiamente motivato e comunicato agli altri stati, di beni ancorchè omologati da altri.
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 21/10/2009 17:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi risulta
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 21/10/2009 19:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio prossimo camper...se mai ci sarà, almeno la metà delle finestre dovranno essere scorrevoli, anche tutte quante, così in sosta libera posso tenerle aperte e non corro il rischio che qualche passante ci sbatta la testa .[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 21/10/2009 19:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conta che di solito ne apri solo la metà
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/10/2009 18:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conformemente all’articolo 8, paragrafo 2 della direttiva n. 70/156/Cee, ciascuno stato membro può esentare, su richiesta del costruttore, dall’applicazione di uno o più disposizioni di una o più direttive. In questo caso si verifica che: a) per i veicoli prodotti in piccole serie gli stati membri hanno la facoltà, dopo essere stati informati dallo stato membro che ha rilasciato l’omologazione nazionale in deroga, di accettare o di rifiutare l’omologazione di tale categoria di veicoli. In caso di accettazione, si potranno imporre condizioni particolari quanto alla modifica di alcune disposizioni. Tuttavia, le modifiche richieste dallo stato membro di destinazione dovranno essere necessariamente connesse con esigenze relative alla sicurezza stradale. Queste modifiche dovranno inoltre essere proporzionate all’obiettivo invocato e spetterà allo stato interessato dimostrare che sono pertinenti; b) ai veicoli di fine serie si applica una procedura identica. Gli stati membri di destinazione, su richiesta del costruttore e previa informazione da parte dello stato che ha concesso la deroga, hanno la possibilità di concedere o di rifiutare di immatricolare e di mettere in servizio tali veicoli.In questo caso, l’accettazione non può essere subordinata a condizioni particolari.
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 21/10/2009 22:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non parlo più.[:)] grazie
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/10/2009 23:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bei bimbi pelosi !!!!!!id="size4">id="purple">