quote:Originally posted by elfetto> sono perfettamente d'accordo. franco
Mi auguro che non sia mai fatto: nè la firma, nè l'avatar. Si crea troppa confusione nei messaggi non sono più facilmente leggibili, nascosti da più o meno vistose immaginette. Per me sarebbe un peccato, un motivo tale che mi farebbe disertare il forum, come ho già fatto con altri. In un forum si inseriscono messaggi, non santini personali. A che pro? Elio >
quote:Originally posted by elfetto> il forum serve a scambiare idee opinioni consigli ecc.. il NiK dove sta messo e piu che sufficiente tante figure occupano solo spazio saluti e buoni km a tutti
Mi auguro che non sia mai fatto: nè la firma, nè l'avatar. Si crea troppa confusione nei messaggi non sono più facilmente leggibili, nascosti da più o meno vistose immaginette. Per me sarebbe un peccato, un motivo tale che mi farebbe disertare il forum, come ho già fatto con altri. In un forum si inseriscono messaggi, non santini personali. A che pro? Elio >
quote:Originally posted by elfetto> Ben detto Elio, il forum va bene così com'è. Senza orpelli, scritte strane ed immagini senza senso. Importante è ciò che si scrive. Ciao alvaro