quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/01/2011 08:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/01/2011 08:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci penso spesso anche io, perchè come te ho la casa di proprietà e risparmiando un po' su quella siamo riusciti a comprarci un camper usato, con l'aiuto anche di un mutuo non eccessivo. Mi sento a volte un po' in colpa, perchè ho delle amiche che invece se la passano così male che le ferie se le sognano, altro che camper! Ma loro mi dicono di approfittarne finchè va tutto bene, perchè purtroppo la vita è una ruota che gira e noi dobbiamo goderne appieno finchè si può. La crisi ha fatto disastri in molte famiglie. Fai bene anche tu a pensare a quanto sei fortunato, fai buoni viaggi.
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 28/01/2011 09:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu hai ragione a dire che la fortuna si costruisce, ma che colpa ne hai se l azzienda dove lavori chiude come è capitato ad alcuni miei amici, e quando il venerdi sera parto un pò ci penso a loro perchè insieme ci siamo divertiti tanto e ora vederli un pò in difficolta mi dispiace e mi fa pensare di essere molto fortunato. perchè chi è cresciuto in una famiglia di operai come me le cose le apprezzi di più, io qualche anno fa non mi sarei mai inmmaginato di fare questa vita, non esagerata ma mi tolgo molte soddisfazioni. però non do il merito solo alla mia forsa ma anche alla fortuna e la salute.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/01/2011 11:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pre ma hai ragione ,siamo fortunati ,e speriamo che duri,ed è vero la fortuna uno se la crea anche,chi aspetta lo stiprndio a fine mese anche se l'azienda non va propio bene (e lo si sà quando è in crisi),chi stà con le mani in mano ad aspettare aiuti ,pultroppo prima o poi .... sono stato anche io in una azienda in crisi ma chi come me si è svegliato e mosso, oggi non piange,non è stato difficile ricominciare ma non impossibile.quante ferie ho saltato quanti fine settimana ,ma ora non mi posso lamentare e faccio parte dei fortunati Ma anche chi ha avuto il coraggio di cambiare e ora stà bene non deve cullarsi troppo,oggi la società va veloce,molto e ti può fregare in qualsiasi minuto. e le case se le riprende anche alla svelta.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/01/2011 14:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vengo da una famiglia di operai non povera non mi è mai mancato niente, ma certe cose superflue non le si potevano fare, si mia moglie stava messa meglio di me di famiglia, menomale che non tutte le belle donne guardano i soldi sonno era un problema, ma si sa i giardineri anno un certo non so che..
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 28/01/2011 15:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo la salute per primo poi la fortuna anche avere del tempo per scrivere sul forum è fortuna chi lavora in fabbrica non può farlo fino alla sera!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/01/2011 08:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che si può fare e si riesce a fare,ben venga.Certo che l'euro ha buttato giù un pò tutti,e la fatica è tanta. Comunque,la vita è una sola,i soldi non fanno la falicità usiamoli senza spreco.Per i nostri genitori,erano altri tempi,altro modo di vivere,e con l'avanzare degli anni,veramente non servirà più la badante o la colf,nelle case,avremo i robot,tuttofare,ed io senzìaltro non ci sarò più.In cu-lo alla balena.( Gli auguri non mi piacciono) Buona domenica.E se c'è la salute ed un paio de scarpe nove,poi girà tutto il mondo [:D][;)][:)] ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/03/2011 15:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la mia fortuna è Leggerti![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/01/2011 08:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scrivere "sensa" invece di senza e' un tuo marchio di fabbrica ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/03/2011 18:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi piace di più sensa scritto cosi, Lapo può sbagliare i cungiuntivi e io scrivo sensa cosi[:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/03/2011 20:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che hai un italiettANO scorreggiuto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/03/2011 20:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coincidenza...Hai anche in comune una cosa con Lapo: tutti e due Fortunati e viziatelli[:D][:D]