quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 26/10/2010 20:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono proprio cio' che chiedi ma... per non saper nè leggere nè scrivere io vengo al raduno eventuale con questo...posso?[:D] Roberto[8D]id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 26/10/2010 21:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia, che ricordi mi riaffiorano. Rosso…verde…adrenalina… Io ho smesso nove anni fa. 125 tm valvola, telaio crg... Hanno chiuso Parma quest’anno…peccato, lì ci ho lasciato anche lo scafoide. quanti bei momenti, che anni stupendi. (per me sono stati venti). Siamo coetanei, io di ricominciare non me la sento ma se tu ce la fai ti invidio.Parecchio. PS. Io andavo con camper e carrello e non era un problema, morchia e benzina non infestavano il camper. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di topdriver inserito in data 27/10/2010 10:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo...hai detto tutto quello che è successo a me ! Figli...peso... [:0][:D][;)] Sai..pensavo che la voglia di ricominciare ad andare per piste è una buona molla per mettersi a dieta. Ieri ho tirato fuori la tuta...debbo al più presto poterci rientrare dentro ! L'ho lasciata fuori dall'armadio per costante monito ! [:D][;)]
http://www.championkart.it/
Cercate il Parolin six speed. Potenza non eccezionale (35 hp) ma per sfruttarne 42/45 ci vorrebbero 10 anni in meno dunque potenza più che sufficiente per divertirsi anche perchè il telaio sembra che sia OTTIMO. Marce per avere piacere di guida (per i "non talebani" dei 100), avviamento elettrico (come i "signori"...non si spinge più !) [:D]. Manutenzioni che dovrebbero superare (sembra abbondantemente) i 100 litri. Che ne pensate ? Costa abbastanza e non c'è molto usato in giro...ma chi cerca trova ! [:)]quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/10/2010 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti davvero ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 27/10/2010 09:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tuareg.Io lo sapevo che non dovevo leggere il tuo post. Ragazzi, dopo tanti anni a volte sogno ancora di essere in gara. Me lo sogno nel vero senso della parola. L’ultima volta ero in batteria e non riuscivo a prendere la finale. Mi sono svegliato inc….to. quando correvo, solo ormai a livello amatoriale, mi ero imposto di smettere con i kart quando, montate le gomme nuove, non sarei riuscito a fare meglio che con le vecchie. Sapete che senza allenamento è quello che succede, comunque io arrivato lì ho smesso. Ora dopo anni so che era l’agonismo a farmi pensare in quel modo, però non so se varrebbe la pena di rimettere assieme la baracca per vedersi sverniciare dai ragazzini. Ricordo bene che mi divertivo quando in allenamento trovavo uno, come me adesso, che provava a remare in pista. Ero giovane.(ok anche un po' idiota). Oggi mi divertirei ancora? Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/10/2010 16:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti divertirai lo stesso a mettere, anche solo una volta, le ruote davanti al "pischello" in curva ad una staccata o a passarlo all'esterno in un curvone veloce perchè ha sbagliato l'inserimento...anche una sola volta...a farlo spaventare con qualche piccola "intimidazione" che, con l'età e l'esperienza, sappiamo come dare a chi ti sta accanto o appena davanti o a chi si affianca in curva...e chi ha corso sa cosa voglio dire. [;)] Scherzi a parte, sai perfettamente che non esiste solo il fisico e saprai perfettamente che, oggi come oggi, con la maturità, magari il fisico non ci arriva come prima...ma la testa aiuta tanto a vedere cose che a 20 anni non vedevi nemmeno. Credo che il divertimento da ricercare, ormai, non sia tanto nello staccare i "temponi"...quanto nel cacciare via stress consumando una decina di buoni litri di miscela perdendo un paio di kg di liquidi e cambiandoti almeno tre magliette sottotuta...e poi via..a casa stanchissimo ma soddisfatto. [:)] Se vuoi, potrebbe essere un pò triste come una partita "scapoli contro ammogliati"...ma chettefrega ! Non è che la gente perchè avanzano gli anni smette di giocare a calcetto o a tennis...perchè dovrebbe smettere con il kart ? Ognuno con i suoi hobbies ! Il resto (i "temponi" e il sognare di diventare Villeneuve) chissene frega ! [;)] PS: Stanotte ho sognato di essere in bagarre. [:D][^]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 28/10/2010 16:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Happy Valley Kart pista di pinarella di cervia avevo il Kart, un Tecno Parilla nel box del circuito il kart era decente e facevo meno di un minuto quando il record della pista era circa 54 secondi sto parlando di un po di decenni fa [:(] soccia che bei tempi Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 28/10/2010 16:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz...altra passione comune.... [;)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/10/2010 18:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai...forza che facciamo il campionato nazionale KartingCOL ! [:D][;)] Oggi sono stato da Gamoto a Termini Imerese (uno "spacciatore" tra i più grossi d'Italia). Ho visto un CRG Rotax 125. Presa...pochi hp 25/28...avvimento elettrico e manutenzioni OGNI 300 LITRI !! Non fatevi impressionare dai pochi hp...cè il campionato nazionale monomarca...e filano bene e non sono i 32 del TM K2 dei tempi nostri...questi vanno a razzo...e ho visto dei filmati che mi hanno impressionato abbastanza. Lo provo in pista a fine Novembre e poi vi dico. Il prezzo ? Non ci crederete, c'è una promozione e NUOVO lo passano a 3.970 !! [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 28/10/2010 22:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tuareg..sei un diavolo tentatore. Ho un amico, l’unico che fa ancora karting, con quel mezzo. Dice che è una f…ta. Io non l’ho mai preso sul serio. Mi sa che sono un *******e.…. Campionato nazionale kartingCOL.…Glielo dici tu a mia moglie? PS: facci sapere della prova comunque chiederò di provarlo anch’io, quell’amico non credo mi dirà di no. PS2: Io quel sogno l’ho fatto per davvero! Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/10/2010 22:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un altro che mi conferma che, nonostante i soli 25 hp, il mezzo è divertentissimo... [;)]