quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 23/11/2011 09:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse mi sono spiegata non bene: la foto non è stata inserita per vendere il camper ma è sulla HOMEPAGE ...E' questa la differenza... ciao[;)]id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 23/11/2011 09:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dove sta il problema il problema.. ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/11/2011 12:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è un discorso di problema[?] fossero tutti qui i problemi!Vorrei solo sapere come hanno fatto a risalire alla foto.tutto qua. ciao "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 23/11/2011 13:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avranno pescata da internet ? l'avevano gia fotografata prima? qualquno casualmente l'ha fotografata per loro ? immagini da depliant.. prova a digitare su GOOGLE "camper" , e apri la barra immagini vedrai che uscira fuori anche il mio e il tuo [;)] .. se digiti " elio.m " usciranno tutte le mie foto che ho postato [;)]... CIAO ! elio.m Roma