CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Foto Caravan Salon 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 08/09/2009 alle: 19:10:40
Altra nota negativa la vicinanza dell'aereoporto.....alle 6 del mattino sveglia forzata per il fragore degli aerei che decollano! In tutti i casi Caravan Salon, per gli amanti e conoscitori, è un'esperienza assolutamente da farsi.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 19:33:12
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 08/09/2009  19:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti......
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 08/09/2009 alle: 20:37:40
Caro Armando dopo tanto ti rilego con piacere Io sono andato in aereo perchè sono in attesa del mezzo nuovo che per altro ho visionato in fiera, ho notato anche molti mezzi in sosta sul lungo reno nella parte vecchia della città e credo in sosta libera ben tollerata, comodi alla metro per poi raggiungere a fiera e comodi alla sera per il centro storico della citta ricco di birrerie personalmente visitate per appurarne la qualità della birra[:o)] Del "carrettino" citato da Maculani credo di avere una foto ma devo ancora scaricarle, ho visto che facevano il prezzo chiavi in mano con il pick up compreso. Concorde e Nissman due padiglioni da lasciarci cuore occhi e per chi può il portafoglio, non mi hanno entusiasmato i Chartago! Ho notato un grande interesse da parte del "popolo" per i compatti e i furgonati, lo stand "La Strada" era sempre pieno e i mezzi un capolavoro di ingegno. Penso che un giretto a mondonatura lo farò rimane comunque una bella fiera e un punto d'incontro con altri camperisti, ma non cè paragone,anche se sono giovane di età e di esperienza da camperista consiglio a chi può prima o poi di metterlo come meta un giro al caravan saloon.
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 08/09/2009  19:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:48:42
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/09/2009  17:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No sta' a fregarme el vin! Tu, al limite potrai portare del Franciacorta, non del PROSECCO!!!!! Ciao Stefano[;)][;)][;)][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:20:46
tp://i31.tinypic.com/1ha5xd.gif ">rc="http://i31.tinypic.com/1ha5xd.gif">
Solamente per il servizio fotografico,ottimo lavoro grazie del servizio congratulazioni Paolo[;)]id="blue">id="size2">
id="left">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 06:32:47
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 08/09/2009  20:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Max, lungo il reno cè un'area di sosta ed è a pagamento... molto meno che in fiera, ma si paga anche li, solo che con i mezzi superiori ai 7 metri non ti fanno entrare... Per quanto riguarda i Carthago, hai ragione, perlomeno per i mezzi grandi non hanno molte possibilità, se non avessero gli chic, avrebbero già chiuso da un pezzo!!! SALUTONI ARMANDO
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 09/09/2009 alle: 08:38:15
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/09/2009  21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai proprio ragione Francesco, ma il ricordo del nettare che mi hai gentilmente offerto a Jesolo è ancora troppo forte [:p][:)]. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 09:41:45
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009  06:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma questa Sua ultima dichiarazione è pesante [:D][:D][:D], il MACU.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 09:53:10
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009  06:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda l'area di sosta sul Reno in cui non possono entrare i mezzi over 7 m. sarà andato in fallimento (in Germania solo over 10) mentre per quanto riguarda i Carthago sicuramente vende meno giganti rispetto Concorde. Però l'anno scorso ho potuto ammirare un M-liner (9 metri + o -) ed era veramente un gioiellino, come del resto il Charisma, o il Credo, o il Cruiser (il mio preferitom della gamma Concorde). Gli M-liner, i Mega liner o gli Opus sono una rarità[;)] Ma almeno hanno gli Chic, senno sarebbero gia falliti. Non vedo un motorhome con quel costo più diffuso dello Chic, apparte forse il Rapido, che per la qualità ha dei prezzi secondo me ingiustificati. Saluti, <pravet>
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 10:26:13

http://www.youtube.com/watch?v=...

Reportage Park platz numero 1 Caravan Salon 2009 <pravet>
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 13:54:35
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/09/2009  09:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovuta per esperienza diretta.....
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 13:57:29
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/09/2009  09:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, ti posso assicurare che è ancora li, in Germania ci sono mezzi grandi-grandissimi e anche piccoli.... Sono oltre 40 anni che ci vado anche per lavoro.... SALUTONI
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:12:55
Sì, era solo una battuta... Comunque in Italia vedere un Concorde, Phonix, Rmb, Carthago, insomma mezzi che costano un bel po' è una rarità, mentre i tedeschi... in qualunque parcheggio tedesco trovi questi mezzi. E non solo grandi e giganti, ma come dici Tu anche piccoli. Per esempio anche le cellule in Germania sono più frequenti, così come le vecchie glorie e i mezzi del deserto, che sono per me straordinari gia di per loro, ma quando ci aggiungono gli Slide-out, o il balcone, o il carica Smart automatico[:p]. Inutile dire perchè è gia stato detto molte volte che i tedeschi hanno un modo diverso di vedere i camper, innanzitutto lo usano molto di più e poi loro vogliono star comodi anche in vacanza. Quante volte siamo stati avvicinati quando avevamo il Monaco Diplomat da persone con camper piccolini e dicevano: ma noi abbiamo gia difficoltà a far manovra con il nostro, lei come fa?? Oppure: non si è mai incastrato. Non sapete quante volte ci siamo ritrovati a far manovra o retromarcia e le auto che suonavano e noi ci sentivamo anche un po in imbarazzo, d'intralcio. Ecco perchè mio padre ha vaiggiato tantissimo in Germania, che sicuramente è un paese più a misura di camper rispetto all'Italia. Molte volte ai campeggi gli abbiamo detto che prendavamo due piazzole se in una ci stavamo, una fianco all'altra anche se il campeggio era vuoto ma loro non ci facevano entrare. Peggio per loro, non ho mai capito il rifiutare in un campeggio vuoto un camper che addirittura occuopa 2 anzichè una piazzola. Questo in Germania non succede. A più tardi, <pravet>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link