ho "trovato" casualmente questo esemplare in un rimessaggio; immagino che fosse di un allestitore, qualcuno sa darmi delle informazioni più precise? grazie
Sergio
somiglianza con alcuni modelli semi integrali dovrebbe essere un Camper Ruggeri, credo che fosse un'azienda artigiana, fallita molti anni fa. In giro se ne trovano pochi, e hanno delle linee strane, soprattutto alcuni hanno rialzamenti in coda.
Questo l'ho incontrato in campeggio questa estate.
Non sono però sicuro al 100 %.
Michel ci saprà dire. [;)]
Alberto. http://www.rivars.eu/joomla/ind...
Alberto.quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/12/2011 20:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto mi piacerebbe entrare per dare un'occhiata al: OM TIGROTTO M3L perfino col basculante in cabina che meraviglia ... [:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/12/2011 20:25:50 (> Ciao Giorgio, eccoti accontentato da sito di un forumista che saluto, Maurizio nick Maurito54.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maurito54.wordpress.com/...
E' quasi alla fine. Ciao Alberto.
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/12/2011 20:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/12/2011 20:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche fuori peso!![xx(]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/12/2011 20:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sbaglio gli adesivi del conce sono del Centro Caravan del Lario , forse loro si ricordano P.S FACA , che strano nome [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/12/2011 21:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/12/2011 20:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono entrato,è molto accogliente e pratico.Mi ha stupito il bagno,con tanto di piatto doccia,water e lavandino in ceramica,e piastrelle.Quelli di casa!!Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/12/2011 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] ... doppio [:p][:p] ... e triplo [:p][:p][:p] grazie...grazie...grazie...grazie...! ancora più stupendo di quello che pensavo ...! ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 05/12/2011 22:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto adesso le foto dell'interno che ha postato @Pravet ... immagino il tuo stupore ... io diventerei "matto" davanti ad una meraviglia così ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/12/2011 20:02:49 (> Potrebbe essere un Laverda. La grossa finestra dietro è simile a quella di una roulotte che costruiva la Laverda negli anni 80. Pure gli oblò tondi erano una caratteristica di quella casa. Ma credo che solo Travel Liner potrà illuminarci!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.epidesign.it/laverda...
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/12/2011 19:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/12/2011 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto OK. Grazie spero che per te sia lo stesso[;)] Comunque quel camper restaurato sarebbe ancora bellissimo adesso, figurati come poteva essere all'epoca[:p]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/12/2011 23:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/12/2011 15:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Anche quella specie di presa d'aria sulla parete lato posteriore era un segno distintivo della casa, il Trottolone (altro mezzo Laverda )ce le ha uguali.[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
guardate questo Laverda! Sergio
per jerrymouse: ti riferivi a questa presa d'aria??[:)][:)][:)] è proprio una foto di un Trottolone su mitico 238 [:D][:D]
Sergio