quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 29/11/2013 17:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella! [:)] Che tempo di esposizione hai usato?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/11/2013 17:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 secondi Un'altra con la stessa tecnica, con le mura di Cittadella, fatta con fish-eye
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 29/11/2013 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che strano però... la persona risulta ferma ed...a fuoco... [:I][;)] Ciao Gianfranco...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/11/2013 19:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io manco la vedo la persona!
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/11/2013 19:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti spiego come fare le scintille facilmente
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 29/11/2013 19:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Grazie... Photoshop lo uso...un pochino [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/11/2013 17:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale Photoshop [xx(], le scintille sono fatte con la lana di acciaio incendiata e fatta roteare con un filo di ferro
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 30/11/2013 18:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordo, ma mi spieghi come...con 20" di esposizione...la persona rimane ferma ed i contorni distinti...[?][?][?][?] Io, con 20", anche se l'omino mi rimane fermo, e NON rotea nulla...mi risulta mosso [:I][:I][:I][:I][:I] [:)][:)] Ciao Gianfranco [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 01/12/2013 12:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo pensiero (come sempre, del resto...) [^] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
Tutti possono fotografare un piatto appetitoso ma non si può fotografare la soddisfazione della moglie che l'ha preparato o la guduria di chi l'ha mangiato [:p]
Quindi sembra che la banalità sia ciò che è ricorrente o alla portata di tutti senza impegno particolare. Poi c' è chi considera "originale" una sua realizzazione semplicemente perché va in un posto in cui ci vanno tutti e fa la stessa foto che fanno tutti in quel posto. [:I]
Nelle cose in cui intervengono i gusti personali ci sono sempre tantissime opinioni che possono essere meritevoli di considerazione ma poi, comunque, fanno la fine delle foglie morte... [8)]
Ciao! [:)] [:)] [:)]
Gigi, Titti e Gordon (il camper...). quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/11/2013 19:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista da lontano sembra non mossa ma se ingrandisci vedi che la persona è mossa anche se ha cercato di stare più ferma possibile col corpo e roteare solo il braccio. Nella foto delle mura la persona non si vede perchè è buio e la persona è vestita di nero. Prova, ma non metterti addosso roba sintetica perchè te la ritroverai bella bucata dalle scintille incontrollate [:D] Ciao
La piena del Tevere
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 02/12/2013 17:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andy Wahrol ha fatto cose notevoli con una polaroid che portava nel taschino della giacca.
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 23/11/2013 18:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai riri, non prenderla a male, torna... Mi scuso con una foto che spero non troppo banale...[:o)] Avrei voluto metterla su "dopo i tramonti la pioggia" ma i 3d è stato lucchettato.[:(] Livorno
Romina