Quando inserisci l'immagine, il sistema ti propone le dimensioni originali (nel tuo caso erano 650x437 circa, non mi ricordo più).
Basta scrivere un altro numero al posto di una delle due dimensioni, il sistema ricalcola in automatica l'altra.
Così ho scritto 200 al posto di 650 (immagine sopra), ma funziona anche in aumento (800 al posto di 650):
Certo che a 800 saltano fuori dei particolari che non si percepivano nelle immagini più piccole...(alcune sì)
Il WC con scarico diretto nel fiume; nella fila per andare al WC, il bambino che, per fare prima, fa la piscia davanti a tutti
L'ariete (sembrava una mucca) col trekker in groppa che fa la cacca sui piedi di un campeggiatore
Tre persone che brontolano col dito puntato per il fumo della campeggiatrice (scosciata) che si fa rubare il pollo da un quarto
I due nel camper che con i movimenti tellurici hanno fatto srotolare l'oscurante...
Un depravato in cima all'albero che guarda dentro il camper
Due con binocolo e bava alla bocca che guardano -non credo i camosci-
(in alto) uno che guarda il panorama della Cime de la Fesse.
Due maiali che fanno il bagno, un maialone che dorme in tenda
Ai tavoli un signore ubriaco che non si sa bene dove abbia infilato l'altro braccio...
(sempre reparto imbriagoni) un signore che viene centrato in faccia col tappo dello spumante
La signora che ha fatto il botto col tappo, a causa del rinqulo mette in mostra il didietro (scusate la q...ma mi cancellava il cu)
etc etc etc
BUONE FOTO -E IMMAGINI- DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Modificato da Dash il 11/06/2015 alle 09:02:19