quote:Risposta al messaggio di robyg inserito in data 02/10/2009 21:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una Nikon coolpix 4500 del 2003. non la tratto male.. di piu'!! eppure e' sempre li'.. montagna,mare,polvere,cavallo e mtb con cadute.. per non parlare di canoa e caduta in acqua..[xx(] eppure e' sempre li'.. non so che voto darle ma mi soddisfa parecchio.
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 02/10/2009 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho una 4300,forse la mamma della tua. Devo dire che mi ci trovo molto bene,anche se,all'epoca la pagai uno sproposito.Quelle di oggi,oltre a costare molto meno,riescono ad avere in memoria molte piu foto oltre ad avere piu definizione. Fatto sta che questa estate mi è caduta e si è rotto un misero dentino di plastica che fa la ritenuta dello sportellino della batteria e penso che dovro buttarla,anche se mi ci rode un po'.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 02/10/2009 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la sa pure usare giona..... ciao a te ad ame e a thor giorgio dimenticavo.... io uso una hp r707 da 5.1mp vinta a un concorso della duracell (con stampante hp photosmart 325) e va benissimo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 04/10/2009 22:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, qui siamo su un altro piano [:)] Ciao Giulio (nikonista) P.S.:ho sempre dietro una Nikon P6000 che avendo il GPS incorporato mi permette di rivedere le foto direttamente su Google Map o acquisire latitudine e longitudine dei miei punti sosta. Per questo we sono uscito con una Pentax 645N a pellicola medio formato.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 05/10/2009 08:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente l'hai capita che il banco ottico con le lastre era scomodo. Ciao Giulio P.S.:ma il flash a polvere di mercurio lo usi sempre ? Negli interni da' dei colori meravigliosi
quote:Risposta al messaggio di andrea_b inserito in data 05/10/2009 08:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono convinto che la p6000 sia migliore però non posso nascondere la mia delusione dopo essere passato a Nikon. Anche lei ha i suoi grandi limiti specialmente per quanto riguarda la luminosita' dell' ottica e le dimensioni del mirino; ma sono limitazioni congenite di tutte le compatte. La reflex e' tutta un'altra cosa e non potrebbe essere altrimenti. Un ottimo compromesso tra dimensioni /qualita' d'immagine e costo e' l' Olympus E430 con il 14/42 (non il 14/54). Ciao Giulio