http://www.subito.it/caravan-e-...
Dall'annuncio non si scopre molto sui dati di questo mezzo oltre al prezzo. Qui sul forum non ho trovato molto su questa cellula e tipologia di telaio, voi cosa ne pensate?? E' una cellula di buona qualità? E come telaio che problemi ci posso essere con un doppio asse posteriore? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.quote:Risposta al messaggio di scamperato inserito in data 05/06/2012 12:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica cosa che ti posso dire è di andare assolutamente a vederlo di persona. Non capisco l'uso del doppio asse su un mezzo di soli 7 metri. Un Frankia è un buon camper sicuramente se cerchi isolamento dal freddo, le dinette mi sembrano da rifoderare attenzione al letto in mansarda, guarda bene anche sotto il materasso, a me con un camper datato mi sono ritrovata un infiltrazione che partiva proprio dalla finestra frontale. Ottimo il piano cucina spazioso.[;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Sergio quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 05/06/2012 22:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 05/06/2012 21:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, no non ho telefonato anche perchè so già dove "abita" è a birago[:D][:D], e si vede camminando sul marciapiede, so da "parenti" (padre della mia fidanzata e "amico" del proprietario) che il recente proprietario l'ha preso da circa un anno e lo ha pagato 16mila. Concordo con tutti voi sul fatto che con quei soldi si può trovare qualcosa di bello con qualche annetto in meno e non è poco. Non so con che peso sia immatricolato ma penso anche io che potrebbe essere al limite del peso se non addirittura oltre. Non credo che comprerò questo mezzo perchè ormai ho già prenotato le ferie estive quindi non ne usufruirei per quest'anno, a meno che sia un vero affare e tratti ma tratti parecchio sul prezzo.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 05/06/2012 21:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, curiosando su internet penso di aver capito che sia lungo 7,30 metri....