quote:Risposta al messaggio di marcolisa inserito in data 17/07/2013 16:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il frigo (a gas) va tenuto tassativamente spento su tutte le navi, per qualunque destinazione. Alcune navi offrono l'allaccio elettrico, per averne conferma devi chiedere alla compagnia presso la quale hai prenotato. Con i cosi detti "frigorini" oppure con delle bottiglie d'acqua ghiacciata, dovresti cavartela. In ultima analisi la Sardegna è piena di supermercati. [;)] Buona vacanza.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/07/2013 17:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha tanti pannelli FV e viaggia in coperta di giorno Lo fa andare a 12 Volt con ponte provvisorio in centralina. Chi lo ha a compressore lo fa andare sempre a 12 Volt. Franco
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 17/07/2013 18:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... quotone ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/07/2013 14:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stata poco attenta ultimamente... [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/07/2013 20:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vista la crisi sono anche pochi e in ritardo[:D][:D][:D][:D][:D] Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/07/2013 00:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice come all'andata...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/07/2013 00:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cio' che io sottolineo scherzosamente nel mio tormentone non e ' tanto l' esigenza di suggerimenti per mantenere del cibo fresco ma la domanda. Posso tenere acceso il frigo ? E' questa che ritengo " inadeguata" Intanto se uno lo chiede a mio avviso e' perche ' in fondo conosce la risposta. Ma sotto sotto spera che gli altri sdoganino un si . Insomma , gas aperto nella stiva di una nave piena di gente in mezzo al mare ... Va sempre bene finche ' va , e pensare che vi e' stato un comandante che per far vedere quanto era bravo ha lasciato ancora oggi una nave coricata sugli scogli.