[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
qui, invece, siamo in Sardegna, a Calasetta, nel 1982, l'anno che ho conseguito la patente; in quel viaggio, fatto solo con la buonanima mio Padre[:(], ho imparato a guidare:
Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 05/02/2012 18:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro. Che bei ricordi. Rivedendo queste foto un "brivido emotivo" ci accarezza l'anima. Complimenti per i cuccioloni. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 05/02/2012 18:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che la macchina e la caravan siano andate in pesione, ma il traghetto che si vede sullo sfondo della foto di Calasetta, che è stato costruito se non ricordo male nel 68 o giù di li, è ancora quello! [:(][xx(][:(][xx(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/02/2012 09:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Regoleo, quando a maggio del 2007 è mancato papà, per esigenze logistiche abbiamo regalato la roulotte ad un amico che l'ha portata in Sardegna e l'ha sistemata nel giardino della sua villa er avere 4 posti letto in più quando arrivano i parenti. La macchina l'ho venduta ad un amatore che poi a sua volta l'ha rivenduta ad un altro collezionista Tedesco di Stoccarda. Mentre la roulotte (anno 1963) era ferma dal 1999 (utimo anno in cui ho portato papà, allora settantanovenne, in Valsavarenche - AO), la vettura (anno 1968) ha viaggiato sino al 2007, in verità per farci fare un giretto ogni tanto[;)]. Un salutone. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....
www.regoleo.altervista.org
Citroen Visa 11RE + Alice Roller. Camping on board ante litteram, su nave porta containers da Cagliari a La Spezia, 1987.id="red">id="size3">
E per finire un O.T. ma non col clima di questi giorni. L’ultima volta che ha nevicato a Cagliari 1985. Per pura combinazione la frase anti spam di Tinypic da inserire per questa foto è stata “freezing temperatures”id="red">id="size3">
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/02/2012 09:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Regoleo, la foto scattata alla Maddalena la definirei eccezzionale. Nella seconda e nella terza traspare la serenità e la dolcezza dei tuoi cari. Complimenti. P.S. Ma tra la Visa ed la R5 quale dlle due "trainava" meglio? Roberto
Saluti a tutti
Gian quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 06/02/2012 21:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian. Un gioiellino in quegli anni! Lo ricordo bene. Motore 2500 e se non erro i posti viaggio erano 6 come i posti letto (in 3 matrimoniali). Veramente ottimo. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/02/2012 22:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Geogalle. 2500 turbo - 3 matrimoniali: basculante + dinette anteriore + dinette posteriore che io tenevo sempre trasformata in matrimoniale perchè l'abbiamo usato sempre solo in 2 io e quella che poi è diventata mia moglie. Qui una foto di entrambi al Tonale, sempre di quegli anni.
Allora ero innamoratissimo sia del motorhome che di mia moglie.
Oggi dopo 22 anni di matrimonio, lo sono ancora di più, ma quel magnum al quale sono legati tanti splendidi ricordi, purtroppo da tanto tempo non l'ho più.
Saluti a tutti
Gian
Nei parcheggi della fiera di Rimini
Campeggiando in sardegna
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 07/02/2012 00:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solidità induscutibile. Lo si vede anche ad occhio. Fenomenale quella "tana" che hai scovato in Sardegna tra la vegetazione. Sembra parcheggiato in una serra. Bel colpo! Ciao Roberto
e qui a Dover durante il viaggio in Cornovaglia.
La nostra gioia era quella anche di attaccare stemmini sia dietro che davanti,ora non si fa più[;)]
Ciao Aura
Versione "in libera"[:D]
Versione "stanziale"[:D][:D]
Quello nuovo (per modo di dire..[:p]): Hymermobil 660SL su Mercedes 3000 del 1990
P.S. non "ci andavo.." ma ci vado in vacanza tuttora e spero ancora a lungo![:D][;)]