quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/02/2012 15:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La R5 era 900 cc, la Visa 1100 cc, quindi praticamente pari erano. Ma per le nostre tasche dell'epoca tiravano benissimo! [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 07/02/2012 10:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un camper con una storia, il mitico Puffo Burlone http://ilpuffoburlone.blogspot.com/
www.regoleo.altervista.org
Saluti.
Carmelo.
"Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/02/2012 21:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia! Ma te lo hanno consegnato nuovo ieri mattina? Complimenti. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/02/2012 15:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è davvero come se fosse uscito dal concessionario ieri! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/02/2012 21:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sai mi stupisco ancora della capacità di stivaggio che aveva lo Scout! Ci mettavamo di tutto ed eravamo in tre[;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 08/02/2012 21:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca. Dammi delucidazioni sul luogo, e spiegami bene dove si trova. Grazie Roberto
Ciao Anna quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/02/2012 14:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna. Quella sì era una signora mansarda. Noto anche i costumi stesi. Avevi appena fatto il bagno? Roberto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/02/2012 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai su map e digita plage de piemanson e naviga con lo street w.la ripresa che vedrai è con l'alta marea,mentre quella che ho postato era appena terminata,comunque eravamo messi cosi
,ci sono alcune controindicazioni sul posto per l'elevata concentrazione salina,per la presenza del maestrale e per la marea ciclica ogni 3 settimane:ipertensione,scompensi cardiaci e di pressione mal si addicano a questo posto(il nostro compagno di viaggio ha dovuto far ritorno a casa,facendo tappa all'ospedale di gap perchè la moglie sulla via del ritorno non sapendo più cosa fare per i continui malori ha chiamato i soccorsi) e la salsedine arrugginisce tutto,anche le chiavi di casa per intenderci,in ogni caso è un posto che vale la pena andare se si ha uno spirito selvaggio,come noi che ci siamo stati tre settimane(tranquilli,non lontano da li c'è il cs).saluti luca
questo è quello che rimaneva della route de agde a marseillan plage prima che modificassero il litorale.saluti luca
Adesso vive con una famiglia di amici.. ma ci vediamo spesso.
Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 09/02/2012 21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, e da quello che vedo nella seconda foto ti segue ancora "al guinzaglio"[:p]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/02/2012 13:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Regoleo. Pensa che a Marghera un caro amico, continua far trasporti con lo stesso mezzo (logicamente furgonato). Una settimana fà il suo 602 mercedes ha festeggiato i 600mila km.. Mi diceva che l'unica noia è la polstrada, che spesso lo ferma per controlli, vista la vetustà (e le condizioni)) del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 10/02/2012 07:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente usciamo spesso con lui ed i nuovi proprietari.. La settimana scorsa ha avuto un piccolo prob. . Appena lo ho saputo ho chiamato, e mi è stato risposto: Se fossi stato male io.. col caspio che avresti chiamato..[:D][:D][:D][:D] stefano